Non sono momenti tranquilli in seno alla compagine irpina e nemmeno il cambio di panchina con l'avvento del tecnico di origini lucane Ezio Capuano pare abbia accontentato i tifosi organizzati irpini. Infatti, è apparso al Partenio un eloquente striscione a firma della Curva Sud che recita: DE CESARE-MAURIELLO-DI SOMMA-CAPUANO DALL'AVELLINO CALCIO STATE LONTANO" e che viene motivato dal messaggio postato sulla pagina Facebook della Tifoseria Avellinese:

"Le sentenze vanno emesse con le accuse confermate. A questo punto però, troppe cose, hanno minato la fiducia di chi in un certo modo, pensava che bisognava andare avanti, per mantenere la categoria, per il buon nome di questa piazza blasonata. Per Noi, oggi, come crediamo la maggior parte di tutti i tifosi, è il momento che questa piazza, per l’amore che ha verso questi colori, per il poco di blasone che gli rimane, abbia ancora una opportunità, ancora un futuro, senza, possibilmente, ripartire da zero. Grazie per la vittoria dello scorso anno, grazie per lo scudetto, ma adesso è davvero il momento di andare via..."

Si prevede un esordio abbastanza complicato per il mister di Pescopagano nella delicata gara con il Bari che è una partita tradizionalmente "calda" anche per i rapporti tra le due tifoserie.

Sezione: Le avversarie / Data: Sab 19 ottobre 2019 alle 12:20 / Fonte: Tifoseria Avellinese
Autore: Redazione TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print