Con MESSINA-POTENZA (domenica 21 aprile ore 20,00) prosegue il CONCORSO (di ritorno) per vincere una DIVISA del POTENZA CALCIO. Come fare? Bisogna pronosticare il risultato delle partite e due possibili marcatori (solo 2). Di volta in volta si formerà una classifica e alla fine del girone di andata e quello di ritorno si tireranno le somme.

Per partecipare basta inviare un msg al numero whatsapp de La Nuova Tv 346-8353824

ATTENZIONE: il messaggio modificato non verrà preso in considerazione. Se cambiate idea sul pronostico inviate un nuovo messaggio entro l'orario prestabilito

LE NOVITA'

1) Quest'anno ci saranno due concorsi e due divise in palio. Uno per il girone di andata. Uno per il girone di ritorno. Chi vincerà l'andata non potrà partecipare al ritorno.

2) I punti assegnati saranno leggermente diversi: 3 punti a chi indovina il risultato esatto, 1 punto a chi indovina almeno il segno, 5 punti al gol del portiere, 3 punti al gol di un difensore, 2 punti al gol di un centrocampista, 1 punto al gol di un attaccante. Non valgono le marcature multiple.

3) I ruoli sono stati già definiti e resteranno sempre quelli per tutta la stagione. Leggi il regolamento completo e la lista dei ruoli

REGOLAMENTO

1) Prima cosa: messaggi da mandare RIGOROSAMENTE al numero whatsapp de La Nuova Tv 346-8353824, quelli postati su facebook non verranno presi in considerazione

2) Inviare il pronostico prima della partita del Potenza, oggi MESSINA-POTENZA entro le 19,59 (fa fede l'orario di whatsapp). Nota: i messaggi modificati non verranno presi in considerazione, se cambiate idea sul pronostico mandate un nuovo messaggio entro l'orario stabilito.

3) Indicare il punteggio pronosticato del match e due (solo 2) possibili marcatori (nel caso di più marcatori pronosticati prenderemo in considerazione solo i primi due). CONSIGLIO: indicare sempre i due marcatori anche se il pronostico è 0-0 (a vostra discrezione se mettere due del Potenza, uno del Potenza e un avversario, o due avversari)

4) I punteggi: vedi sopra. Nota: i gol degli avversari valgono 1 punto. Gli autogol valgono 1 punto

5) Le marcature multiple non valgono. Per il nome giusto verrà assegnato solo un gol.

6) Giornata per giornata si formerà una classifica e a fine stagione tireremo le somme. Vince il primo della graduatoria finale. Altri premi anche per il 2° e il 3° posto.

7) Aggiorneremo le classifiche nel corso delle nostre trasmissioni STOP&GOL e CASA POTENZA su La Nuova Tv.

LA LISTA DEI RUOLI

PORTIERI: Alastra, Cucchietti, Galiano, Iacovino, Verardi

DIFENSORI: Armini, Burgio, Spaltro, Hadziosmanovic, Hristov, Maddaloni, Marchisano, Paura, Sbraga, Verrengia

CENTROCAMPISTI: Candellori, Castorani, Kumi, Maisto, Mari, Pace, Petti, Saporiti, Schiattarella, Steffè, Volpe

ATTACCANTI: Asencio, Caturano, Di Grazia, Mazzeo, Persichini, Rossetti

COME VEDERE LA NUOVA TV: in tv in Basilicata e in Puglia sul CANALE 82 del digitale terrestre, su smart tv scaricando l’app La Nuova Tv, e in streaming su https://www.lanuova.net/la-nuova-tv

Sezione: #MondoPotenza / Data: Dom 21 aprile 2024 alle 11:04 / Fonte: lanuova.net
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print