Ancora una testimonianza di affetti per il tifoso rossoblu Tommaso Genovese scomparso, questa volta a firma di Vittorio Viggiano.

Ho letto il messaggio di Franco Malvasi e mi affianco a lui per esprimere fraterne condoglianze ad Angelo e suoi familiari per la perdita di Tommaso. Mi permetto di aggiungere che Franco e Tommaso (Tommi per gli amici) fecero parte, negli anni '50-'60, quali tesserati del G.S. FRASSATI della Città, giocando al calcio e partecipando ai Campionati Giovanili indetti dalla FIGC lucana. Unitamente alle tante decine di altri ragazzi, seppero prepararsi alla vita con serietà, non disdegnando di utilizzare il tempo libero per praticare il calcio, ciò che fecero con serietà e scrupolo, oltre che passione e amore. Sono stati meravigliosi ragazzi prima e meravigliosi cittadini poi, ognuno assumendo le responsabilità e gli impegni della vita.
Come Presidente di quella società sportiva, unitamente agli altri collaboratori, esprimo vicinanza e fraterna condivisione al dolore di questo momento. Un abbraccio carissimo Angelo! 
Vittorio Viggiano

Sezione: #MondoPotenza / Data: Dom 14 novembre 2021 alle 11:47
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print