Fine settimana intenso per il settore giovanile del Potenza Calcio, pronto a tornare in campo con le sue principali rappresentative dopo un esordio promettente. Si parte oggi con la Primavera, guidata da mister Tramutola, che affronterà in trasferta l’Audace Cerignola nella seconda giornata del campionato Primavera 3.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14:30 allo stadio "Monterisi" di Cerignola. I giovani rossoblù andranno a caccia della seconda vittoria consecutiva, dopo l’ottimo esordio casalingo contro l’Arezzo, che ha subito messo in evidenza la qualità e la compattezza del gruppo.

Il fine settimana del vivaio proseguirà poi domenica 28 settembre con l’impegno delle squadre Under 15 e Under 17, entrambe attese dalla trasferta sul campo del Cosenza. Ad aprire la giornata sarà l’Under 15 di mister Sebastiano Di Senso, che scenderà in campo alle ore 11:00 presso il campo sportivo "Marca" di Cosenza.

A seguire, sempre sullo stesso terreno di gioco, toccherà all’Under 17 allenata da Nicola Armento, il cui calcio d’inizio è previsto per le ore 13:00. Le due formazioni giovanili rossoblù cercheranno di ben figurare contro un avversario di valore.

Sezione: #MondoPotenza / Data: Sab 27 settembre 2025 alle 12:56 / Fonte: Potenza Calcio
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print