Continuano gli Open Day con le porte aperte ai tifosi e ai curiosi che volessero seguire da vicino gli allenamenti del Potenza e non solo, un tour allo stadio Alfredo Viviani per osservare anche il lavoro dietro le quinte, un'occasione imperdibile con la società Potenza Calcio che apre le porte e accoglie i tifosi che hanno voglia di guardare da vicino il lavoro quotidiano della squadra e delle persone impegnate nei vari settori, da quello sportivo a quello organizzativo. Un modo per condividere il cuore del Potenza e vivere il club rossoblù sotto ogni sfaccettatura.

Per cogliere l'opportunità è necessario prenotare il posto in prima fila al Viviani, cliccare sul link ed iscriversi, compilando il form (Prenota la tua visita a questo LINK). Si può scegliere anche la data disponibile.

Come si articola l'Open Day.
Accoglienza presso lo stadio A. Viviani;
Ingresso retro-curva e passeggiata lungo il campo;
Visita agli spogliatoi, alla sala stampa, alla sala medica, alla palestra;
Visione di una seduta di allenamento da bordocampo;
Incontro con i calciatori, staff tecnico e societario;
Ripresa della visita con accesso all’area Hospitality e colazione.
In ogni data sarà ospitato un gruppo composto da massimo n. 15 persone.

Date disponibili:
Giovedì 21 marzo
Giovedì 28 marzo

Le date potranno subire variazioni sulla base delle necessità tecnico sportive. Le date di aprile saranno comunicate in seguito.

Sezione: #MondoPotenza / Data: Mer 20 marzo 2024 alle 15:44 / Fonte: Clicca qui per il promo dell'iniziativa Potenza Open day
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print