Un weekend ricco di appuntamenti per il settore giovanile del Potenza Calcio, che si apre oggi con una sfida importante per la Primavera 3 guidata da mister Tramutola. I giovani leoni rossoblù affronteranno i pari età della Juve Stabia alle ore 15:00 allo stadio Alfredo Viviani, in un match che promette spettacolo e impegno da parte dei talenti potentini.

La giornata odierna è cominciata presto, con l’Under 15 di mister Di senso che, questa mattina, ha conquistato una preziosa vittoria contro la Salernitana. La gara si è disputata allo stadio Rigamonti Pio XI di Muro Lucano, e ha visto i giovani rossoblù imporsi con determinazione, confermando l’ottimo lavoro svolto finora.

Sempre sul terreno di gioco di Muro Lucano, scenderà in campo oggi anche l’Under 17 allenata da Armento, anch'essa opposta alla Salernitana, in un’altra sfida che si preannuncia combattuta.

Riposo invece per le formazioni Under 14, Under 13 e per la squadra femminile Eccellenza, che torneranno protagoniste nei prossimi impegni stagionali.

Sezione: #MondoPotenza / Data: Sab 11 ottobre 2025 alle 14:28 / Fonte: Potenza Calcio
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print