Moltissimi i lettori che hanno voluto esprimere la propria idea sul sondaggio che abbiamo lanciato ieri "La Società del Potenza è all'attenzione di vari gruppi, secondo te cosa dovrebbe fare Caiata?"
Oltre ai commenti sulle pagine Social e sul sondaggio sintetico, molti hanno voluto approfondire la propria opinione con una mail. Ecco le prime risposte:
Mica Pace
Caiata deve andare via perché sta prendendo in giro i tifosi e la piazza se non ha soldi perché non si fa da parte, se continua così andiamo in serie d sta facendo solo chiacchiere.
Luigi Pugliese
Secondo me dovrebbe restare e se possibile rinforzare la squadra.... dando fondo alle sue residue disponibilità economiche. La. situazione non è delle migliori.... non molto florida dal punto di vista economico. L'Associazione Potenza 1919 fornisce un suppprto più organizzativo e pratico che economico, il minutaggio qualcosa sta dando ed il pubblico fornisce quello che è il suo apporto fisiologico (una media di 2.000 spettatori a partita) ma le risorse risultano insufficienti rispetto alle esigenze. Il presidente Caiata, pur essendo un appassionato di recente approdato al calcio professionistico, dimostra comunque una discreta competenza e capacità e, rispetto alle recenti esperienze calcistiche della città di Potenza, ha garantito una continuità quinquennale da non disprezzare e da non disperdere. L'arrivo del direttore sportivo Martino potrebbe supportarlo nel fare le giuste scelte tecniche nella campagna di rafforzamento invernale in modo da consegnare a mister Trocini, un buon allenatore per la categoria e le ambizioni del Potenza, una squadra competitiva in grado di mantenere la categoria. Non entro nel merito delle necessità della campagna di rafforzamento ... sappiamo tutti cosa manca alla squadra... (2 attaccanti, 1 centrocampista di qualità ed autorevole ed un difensore a supporto di Piana e Gigli). Un saluto alla redazione sempre competente e professionale.
Lello Corrado
Credo che siano maturi i tempi per una uscita di scena di Caiata; se il Potenza vuol sopravvivere al suo attuale presidente, occorre che provi a fare un salto di qualità.
Angelo Perrotta
Cedere parte delle quote a persone come l associazione e rimanere a capo della società.
Nicola Costantino
Sono un tifoso Senior risalente al 1963 e auguro al Presidente On. CAIATA di: rimanere e continuare con il Gruppo di Potenza 1919 Nota Il mio è un Augurio al Presidente Caiata , ma , non conoscendo la situazione generale del Potenza Calcio non si possono azzardare giudizi a cuor leggero. Auguri Al Potenza Calcio e lunga Gestione al Presidente Caiata.
Salvatore Mancino
Buonasera, Onestamente trovo che il vostro sondaggio sia destabilizzante.
In un momento di difficoltà come questo che stanno vivendo squadra e società, noi tifosi dovremmo essere compatti e far sentire ancora di più il nostro supporto ( anche se credo che voi preferite tifare Avellino e non Potenza).
Cosa vi aspettate da un fantomatico investitore di fuori regione?
Che venga qui per il bene della città e della squadra o per un suo personale tornaconto?
Facciamo lavorare la società e il Presidente Caiata in serenità, certo che lui farà sempre il bene della squadra, perché lui è il primo tifoso del Potenza.
Noi tifosi pensiamo a fare il nostro e poi a fine anno tireremo tutti le somme. Forza Potenza.
Pompeo Lisco
Il presidente in questi anni pur avendo fatto degli errori di valutazione ha sempre portato la barca in porto. Considerando anche la pandemia, non vanno dimenticati gli sforzi economici oltre al campionato ed alle squadre che andiamo ad affrontare ogni domenica. Anni fa sognavamo o quasi alcune partite,senza dimenticare che nessuno voleva venire a Potenza,anzi. Sicuramente farà la scelta migliore per la società, chiaro che se alle porte ci fosse uno sceicco..... Forza Potenza!!!
Giuseppe Lauletta
Vendere parte delle quote e rimanere nella società.
Pietro Oliva
Cedere la società
Angelo Genovese
Il mio parere é questo: Salvatore Caiata alla guida della società, con il gruppo Potenza 1919 ed allargamento della base societaria a veri appassionati e sostenitori. Cordiali saluti e forza Potenza.
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - #MondoPotenza
Altre notizie
- 22:44 SERVIZIO DI CONTROLLO STRAORDINARIO DEL TERRITORIO DA PARTE DEI CARABINIERI: 5 DENUNCE IN STATO DI LIBERTÀ
- 22:35 Calcio a 5 serie B, il Potenza primo in classifica dopo la vittoria di Mola
- 22:20 Rinascita Lagonegro ci siamo, esordio in A2 a Prata di Pordenone
- 22:08 Benevento, i convocati di mister Auteri per il Potenza
- 21:48 PotenzaSport: il paradosso tra inclusione e selettività
- 20:55 PotenzaPrimavera 3, manifestazione di Potenza!
- 20:01 PotenzaBenevento-Potenza, ecco il dato definitivo del settore ospiti!
- 19:49 Serie C, Girone C: tre colpi esterni nel pomeriggio del 10° turno. Pari spettacolo al “Viviani”
- 19:23 PicernoBertotto in vista del suo debutto carica il Picerno: 'Voglio una squadra protagonista, non mediocre'"
- 19:13 PotenzaIl Potenza anti-Benevento è (quasi) pronto
- 15:32 Benevento, Auteri sul Potenza: “Hanno mantenuto l’identità, sono tra le migliori cinque”
- 15:15 Il ritorno di Angelina Mango: la cantautrice lucana torna dopo un anno e mezzo con Caramé!
- 15:00 Un traguardo storico per Tito: nominata Città Europea dello Sport 2028!
- 12:59 Serie C Girone C: parte oggi la 10ª giornata con quattro partite in programma!
- 12:47 CalciomercatoFerrandina, colpo in attacco: arriva Klaijdi Lusha
- 12:21 PotenzaPotenza, scatta il fine settimana del settore giovanile: tre impegni in trasferta tra sabato e domenica
- 22:26 PotenzaPotenza verso la delicata sfida di Benevento: ecco quanti biglietti sono stati venduti finora nel settore ospiti
- 19:48 Record europeo per Telesca: il lucano brilla ai Mondiali di Para Powerlifting!
- 18:53 L'Atalanta U23 domina per valore di mercato nel Girone C: tra i top anche un calciatore del Potenza!
- 18:28 Auteri prepara le mosse anti-Potenza: dubbi sulla medina, in attacco confermato il tridente
- 18:15 Salernitana, restyling "Arechi" al via: tifosi ospiti nei Distinti con capienza ridotta!
- 18:05 Sorrento senza pace: dopo lo stadio, finisce sotto sequestro anche il campo d’allenamento!
- 17:32 PotenzaPotenza, De Giorgio alla vigilia: “Servirà coraggio e intensità”
- 10:52 Il Giugliano ha scelto Eziolino Capuano ma...
- 22:16 Eccellenza lucana, il programma della 7ª giornata, il match clou all'Arturo Valerio
- 21:48 Melfi, con l'Angelo Cristofaro Oppido debutto al rinnovato Arturo Valerio
- 21:37 È addio tra Viribus Potenza e mister Claudio Possidente
- 21:24 Promozione lucana, il programma della 7ª giornata
- 21:03 Serie C Sky wifi girone C, il programma della decima giornata
- 20:19 COLPO DI TACCO di Mary Zirpoli
- 19:59 UfficialeGiugliano, esonerato Mirko Cudini, per Capuano manca l'annuncio ufficiale
- 19:44 Carabinieri, maxi operazione di contrasto del traffico di stupefacenti, 41 misure cautelari
- 14:55 PotenzaBenevento-Potenza, disponibili i tagliandi per il settore ospiti
- 21:31 PotenzaBenevento-Potenza, prevendita dei biglietti ancora ferma ma la trasferta non dovrebbe essere vietata
- 17:46 Top 11 girone C: non è presente nessun giocatore del Potenza, c'è Murano dopo il super gol al Foggia!
- 17:32 PicernoBertotto si presenta: "A Picerno per riportare serenità e fiducia"
- 14:25 PotenzaPotenza, il Consiglio comunale conferisce quattro cittadinanze benemerite
- 22:52 UfficialeFrancavilla, ufficiale il nuovo allenatore: arriva un ex Matera
- 22:38 PotenzaPotenza, sospesa l'attività di rilevazione della velocità della postazione autovelox di Contrada Varco D'Izzo
- 22:05 Giugliano, Cudini verso l’esonero: tra i successori prende quota l’ipotesi Capuano!
- 21:15 PotenzaPotenza-Latina raccontata dalle immagini di Ale Loponte
- 20:45 Il presidente del Sorrento Cappiello lancia l'allarme : "Il futuro del club dipende dallo stadio"
- 20:26 PotenzaClamore per il trasferimento del parroco Don Franco Corbo ad altra parrocchia e di don Marcello Cozzi all'arcidiocesi di Napoli
- 20:10 Direttore di gara veneto per il Potenza, calabrese per il Picerno
- 17:29 Giudice sportivo, nessuna sanzione per il Potenza, una giornata a Maselli del Picerno
- 21:40 PotenzaAcquedotto Lucano, possibili disservizi nel Centro Storico di Potenza
- 19:17 D'AMORE NON SI MUORE, FOGGIA ABBRACCIA I SUOI ANGELI A UN ANNO DALLA TRAGEDIA
- 19:05 Basket serie B, la Basilia BCC Basilicata Potenza esce sconfitta di misura dalla trasferta di Trani
- 18:56 Siracusa in silenzio stampa dopo il ko col Sorrento: Turati verso le dimissioni?
- 18:46 PicernoGreco presenta Bertotto: "Esperienza e idee chiare, è il profilo giusto”