Al via #VocialViviani: contest per il nuovo inno del Potenza Calcio. In collaborazione con il Festival Musica Senza Etichetta e la pagina d’informazione web Il Potentino, la società rossoblù ha deciso di coinvolgere il territorio per la realizzazione del nuovo prodotto musicale inedito da far risuonare allo Stadio Alfredo Viviani già in occasione della stagione sportiva 2023/24.
Nella prima fase, da venerdì 14 luglio alle ore 23.59 di giovedì 20 luglio – lanciato sui canali social facebook e instagram Potenza Calcio Official – sarà attivo un link sul sito web potenzacalcio.eu dove ogni tifoso potrà esprimere opinioni sulle caratteristiche utili alla realizzazione dell’inno.
Nella seconda fase, da lunedì 24 luglio alle ore 23.59 di martedì 15 agosto – sempre lanciato sui canali social e attivo sul sito web potenzacalcio.eu – il via del contest aperto a chiunque voglia parteciparvi (solisti e band), nel quale si potrà compilare un form e inviare la propria traccia audio inedita.
Alla scadenza dei termini, sarà indetta una votazione il cui risultato complessivo – tifosi al 60% e una commissione interna al 40% – selezionerà l’inno vincitore. L’autore avrà la possibilità di registrarlo gratuitamente e presentarlo con un apposito spazio a cura del Potenza Calcio.
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - #MondoPotenza
Altre notizie
- 16:33 #MondoPotenzaLe interviste di Potenza-Latina: l'assessore Franco Cupparo
- 16:29 #MondoPotenzaLe interviste di Potenza-Latina: il Presidente del Coni Basilicata Giovanni Salvia
- 15:45 PotenzaLatina-Potenza, ecco a che ora si giocherà
- 15:34 #MondoPotenzaPotenza-Latina, le interviste pre gara: Federico Pellegrino e Marco Laguardia
- 15:26 #MondoPotenzaLa Coppa Italia a Potenza: lo speciale di TTP con Arturo Scarpaleggia e Leo Volturno
- 15:23 #MondoPotenzaPotenza-Latina, le interviste pre gara: Giovanna Motta e Antonio da Torino
- 14:58 #MondoPotenzaPotenza-Latina, le interviste pre gara: Daniele Stefani e Fabio Ferrara
- 14:46 #MondoPotenzaPotenza-Latina, le interviste pre gara: la vicesindaca e Assessora Federica D'Andrea
- 14:22 PotenzaLatina-Potenza, ecco quanti biglietti potrebbero essere disponibili per i tifosi rossoblù
- 13:35 #MondoPotenzaLe interviste di Potenza-Latina: Miss Italia Katia Buchicchio
- 13:29 #MondoPotenzaLe interviste di Potenza-Latina: il sindaco Vincenzo Telesca
- 13:15 PotenzaVerso Trapani-Potenza, il tecnico De Giorgio: "È una trasferta difficile, giocherà chi ha avuto meno spazio"
- 12:20 PotenzaPotenza-Latina, ai rossoblù manca un calcio di rigore
- 11:43 #MondoPotenzaPotenza-Latina, le interviste pre gara: Massimo Telesca
- 20:28 Torna il campionato, in vendita i biglietti per Trapani-Potenza
- 18:55 Il Latina chiama a raccolta i tifosi in vista della finale di ritorno: ingresso gratuito per gli U14!
- 18:36 Girone C, ecco le designazioni arbitrali della 33ª giornata!
- 18:35 Latina, Parodi non cerca alibi: "Approccio sbagliato, ma possiamo rimontare"
- 18:34 Giudice sportivo le decisioni relative alla 32ª giornata di campionato: il Picerno perde Bianchi!
- 18:32 FENOMENO GALLO! Seconda promozione consecutiva per l'ex tecnico del Potenza
- 18:09 Latina, il vice Guida dopo il match di Coppa: "Al "Francioni" sarà un'altra gara, possiamo ribaltarla"
- 17:45 PotenzaPotenza, mister De Giorgio dopo la vittoria sul Latina: "Abbiamo fatto una partita quasi perfetta, al ritorno servirà fare ancora meglio"
- 17:37 PotenzaPotenza-Latina, tanti ospiti al "Viviani": presenti istituzioni e addetti ai lavori
- 16:52 PotenzaUna chiacchierata piacevole al "Viviani"
- 16:14 PotenzaPotenza-Latina, le altre decisioni del Giudice Sportivo: due giornate per Adjapong, una per De Ciancio e Cioffi
- 16:09 PotenzaGiudice Sportivo, mister De Giorgio non sarà in panchina nella finale di ritorno del "Francioni"
- 14:28 PotenzaPotenza-Salernitana, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno
- 00:35 PotenzaPotenza-Latina 3-1, le pagelle: Felippe illumina il "Viviani", De Giorgio la prepara alla perfezione
- 00:20 Serie C ufficializzato il calendario delle gare di play off e play out
- 23:45 Una notte perfetta: il Potenza vola
- 23:25 Potenza-Latina, spettatori e incasso della partita
- 22:54 PotenzaPOTENZA-LATINA 3-1: notte magica al “Viviani”, i rossoblù con una grande prova conquistano la gara di andata!
- 20:30 Potenza-Latina 3-1. I rossoblù si aggiudicano la gara 1
- 20:05 POTENZA-LATINA, le formazioni ufficiali!
- 18:25 PotenzaPotenza-Latina, il club rossoblu: “Ultimi biglietti disponibili in Tribuna”
- 17:25 PotenzaSold out del sold out
- 17:10 PotenzaPotenza-Latina, niente FVS: al "Viviani" c’è il VAR, tutti i dettagli
- 16:54 Potenza-Latina: previsioni meteo al "Viviani"
- 16:33 PotenzaPotenza-Latina, tanti ospiti al "Viviani": saranno presenti autorità e addetti ai lavori
- 15:48 #MondoPotenzaIN BOCCA AL LUPO POTENZA
- 15:27 PotenzaPotenza-Latina, è sold out ma spuntano altri biglietti disponibili
- 15:24 PotenzaSOLD OUT
- 14:51 Potenza-Latina, ecco dove vedere la partita in tv
- 14:14 PotenzaEsposta la Coppa Italia Serie C Regionale Trenitalia, la nostra diretta da Piazza Mario Pagano
- 00:45 #MondoPotenzaÈ LA NOTTE DEI DESIDERI
- 21:13 Potenza-Latina, il confronto... a numeri
- 20:33 PotenzaPotenza-Latina, ecco quanto manca al sold out
- 20:18 PotenzaPotenza, una maglia commemorativa per la finale
- 19:55 PotenzaPotenza-Latina, il dato definitivo del settore ospiti
- 19:08 PotenzaPotenza-Latina, dopo la Curva Ovest esaurita anche la Tribuna


