Nel pomeriggio il sito Tuttocampo.it ha pubblicato una intervista al presidente o ex presidente del Lavello Caputo che ha fatto il punto della situazione in casa giallo-verde.

Ecco le parole del dirigente melfitano.

-Nonostante la salvezza raggiunta sul campo, ha deciso di lasciare la presidenza del Lavello Calcio. Quale crede che sia stata la goccia ad aver fatto traboccare il vaso? Nessuna goccia.
Se la tifoseria non apprezza il tuo impegno, ed ha tutto il diritto di farlo, è giusto che il Pesidente faccia un passo indietro lasciando spazio a chi può fare meglio, perché prima di tutto c’è e ci sarà sempre il bene dell’USD Lavello Calcio.

-È inutile nascondere la grossa differenza degli obiettivi proclamati ad inizio stagione rispetto a quelli finali. Chi è il colpevole principale di questa mutazione? 

Abbiamo costruito un Lavello per vincere ma purtroppo se non c’è un gruppo unito, un impianto adeguato e una città che ti spinge, raggiungere l’obbiettivo è dura. Siamo tutti responsabili di una stagione non eccezionale ma io come Presidente lo sono più di tutti. Restiamo in D che non è poca cosa.

-Ad oggi, che sono passati 20 giorni dalla pubblicazione del comunicato di congedo, sono giunte alla mail da voi fornita qualche offerta per l’acquisizione del titolo? Qual è il termine massimo di attesa?
Ad oggi nessuna manifestazione d’interesse, aspetteremo ancora questa settimana e poi decideremo cosa fare.

Se non dovessero esserci epiloghi positivi da qui a pochi giorni per la piazza lavellese, crede che il comune o chi per lui riesca ad iscrivere la matricola in qualche campionato regionale?
Quello che succederà dopo di noi non sono in grado di prevederlo.

-Infine, per quanto riguarda il suo futuro nel mondo dello sport, ha già avuto qualche contatto con altre realtà? O ha già delle idee chiare? 
La mia famiglia è sempre stata vicino al mondo dello sport: pallavolo, tennis, calcio e sono certo che continuerò a sostenere lo sport perché lo ritengo un importante strumento di socializzazione, educazione, inclusione per i giovani.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 21 giugno 2022 alle 20:25 / Fonte: Tuttocampo.it
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print