Oggi Santo D'Angelo è diventato a tutti gli effetti un giocatore rossoblu anche se giunge in prestito dal Livorno. Tra le esperienze vissute da D'Angelo è da ricordare la sua permanenza con la Sicula Leonzio e proprio contro il Potenza segnò una delle sue quattro reti messe a segno nella passata stagione. La rete siglata da D'Angelo valse il 2-1 per la Sicula Leonzio e la cronaca ci consegna un forte dubbio sulal regolarità di quella marcatura viziata molto probabilmente da un tocco di mano.

Nel corso della conferenza stampa odierna, ma già in precedenza chiacchierando con i giornalisti presenti, il centrocampista palermitano ha candidamente ammesso di aver toccato quel pallone con la mano, un gesto forse impulsivo ma evidentemente necessario per portare l'allora sua squadra alla vittoria.

I tifosi perdoneranno certamente l'accaduto ora che D'Angelo si è vestito di rossoblu e siamo certi che si farà perdonare a tutti gli effetti quando metterà a segno la sua prima rete con la gloriosa casacca del leone rampante.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 10 gennaio 2020 alle 22:05
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print