Marco Tumminello e Guido Gomez si sono ormai affermati come i marcatori ufficiali del Crotone. Ed è grazie ai loro gol che contro il Potenza gli squali hanno vinto. «Abbiamo segnato due gol pesanti – sono state le parole di Tumminello – uno è servito per sbloccare la partita e uno per portare a casa la vittoria, siamo contenti; un po’ meno contenti di aver preso gol all’ultimo ma la cosa fondamentale era vincere. L’esultanza? Niente a che vedere con Lerda; era solo per me, non mi interessa degli altri. Felice degli applausi dei tifosi, quando un attaccante segna per il pubblico è molto bello».

Felice anche Guido Gomez: «Siamo contenti che stiamo dando continuità ai nostri risultati – è stato il suo commento – ci stiamo trovando bene insieme io e Tumminello, poi col tempo le cose migliorano. Siamo contenti soprattutto perché stiamo trovando compattezza. Stiamo trovando continuità insieme. Ma la gioia di oggi è perché questa era una partita troppo importante. Conoscevamo l’allenatore e sapevamo che poteva metterci in difficoltà, ma noi siamo in netta crescita.

«Il gol? Quello di piede su azione mi mancava, era una bellissima azione, sono contento così. Ma sarei felice anche se segnassi solo gol di testa. Uscire dal campo tra gli applausi fa piacere, dobbiamo però stare con i piedi per terra, non abbiamo fatto ancora nulla, il campionato è lungo».

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 28 novembre 2023 alle 13:21 / Fonte: calciocrotone.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print