Prestigioso riconoscimento per l’area Comunicazione del Picerno. A Giovanni Caporale infatti, è stato assegnato il premio quale migliore addetto stampa della Serie C Girone C per la stagione 2022-2023, nell’ambito degli "Italian Sport Awards", Gran Galà del calcio abbinato agli “Italian Football Awards” la cui serata di chiusura si è svolta a Salerno ieri sera presso il Saint Joseph Resort.

Questa mattina lo stesso caporale dalla sua pagina Facebook con un post ha voluto ricordare il percorso fatto per arrivare fino a questo premio...e oltre.

Ecco le sue parole.

"Cosa vuol dire Migliore e, soprattutto, rispetto a chi? Reputo che sia solo rispetto a se stessi

Ringrazio allora chi mi ha dato la possibilità di scrivere ogni giorno la versione migliore di me stesso:

Grazie al presidente Salvatore Caiata che mi ha scovato e mi ha lanciato - con tanto di sandali - senza remore, con stima e amicizia

Grazie al direttore Domenico Roma che mi ha voluto al suo fianco in Serie D perché “fossimo da Serie A”

Grazie al Direttore Vincenzo Greco , il quale mi ha scelto perché “dobbiamo essere da Champions League” restituendomi, così, il dono dell’alta professionalità e della reciproca stima

Grazie al mio presidentissimo Donato Curcio , per il quale ogni parola sciuperebbe l’unicità del suo carisma e la grandezza della sua persona, ineguagliabile.

Grazie a mia Madre, la prima e più antica Artigiana di parole della mia vita: vento di scirocco e mani calde, mi hai generato e generi in me sempre “le più alte vette”

Alla mia Musa, Daniela, senza la quale semplicemente..non sarei: porto nella tempesta, tempesta nella più sterile bonaccia

Ieri sera ho avuto tanti occhi addosso ma, in effetti, ne avrei voluti solamente due, per avvertire quel senso di orgoglio e di gratitudine che ogni figlio desidera restituire al Padre: a te, che ora colori la volta celeste col tuo sguardo smeraldo, per te, Padre, è la mia più intima dedica.

Migliore, sì, ogni giorno, solo perché tu possa sorridere ed abbracciarmi nei più segreti e dolci sogni."

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 22 novembre 2023 alle 13:20
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print