Un nuovo, significativo capitolo si apre per il Melfi Calcio. Il sodalizio giallo-verde accoglie con entusiasmo l’ingresso di Corrado Del Giudice, giovane e dinamico imprenditore foggiano attivo nel settore edile, che si prepara a ricoprire il ruolo di presidente.
Questa mossa strategica, fortemente voluta dal presidente uscente Tortoriello e dal direttore generale Gerardo Cignarale, segna un cambio di rotta decisivo per il club lucano, proiettandolo verso una prossima stagione ricca di ambizioni.

Dopo aver ritrovato il suo lustro con il ritorno in Eccellenza, il Melfi Calcio non si accontenterà più della sola salvezza. L’instancabile lavoro di un gruppo di oltre 30 soci e amici, che quattro estati fa ha ridato vita al calcio locale, ha finalmente dato i suoi frutti. Gerardo Cignarale ha espresso profonda gratitudine verso questi soci, sottolineando come il loro impegno e la loro passione siano stati fondamentali per il rilancio del club.

L’arrivo di Del Giudice che in passato una decina di anni fa è stato anche dg del Potenza in Serie D porta una ventata di entusiasmo e nuove risorse, rendendo il gruppo dirigenziale più unito e solido. Con il supporto degli storici soci e del direttivo, l’imprenditore foggiano si prepara ad avviare un progetto pluriennale che punta a riportare il Melfi ai fasti di un tempo, inseguendo obiettivi ben più ambiziosi. Nei prossimi giorni, l’attesa per la presentazione ufficiale cresce.

È prevista una conferenza stampa in Comune, durante la quale Corrado Del Giudice sarà presentato alla città e ai tifosi. Questi ultimi, in particolare, attendono con trepidazione di conoscere i dettagli di questo nuovo inizio e le linee guida del progetto che mirano a far “volare in alto” il Drago gialloverde. La comunità melfitana è pronta a supportare con calore il proprio club in questa nuova ed entusiasmante avventura.

Sezione: Calcio lucano / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 19:01 / Fonte: statoquotidiano.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print