SALVATORE DI PIERRO. Il Bisceglie Calcio ingaggia un giovane lucano. L'AS Bisceglie calcio 1913 è orgogliosa di aprire le proprie porte a Salvatore Di Pierro, centrocampista classe 2006 che ha già avuto modo di mettersi brillantemente in luce nonostante la giovane età. Proveniente da Roccanova, in Basilicata, Di Pierro ha mosso i primi passi nell'AssoPotenza, attirando poi l'attenzione di un club importante come il Potenza Calcio, presenza ormai regolare della Serie C: con la maglia rossoblù si è particolarmente distinto nel campionato Primavera 2023/2024. Nella stagione successiva ha poi vestito la casacca della Santarcangiolese, nell'Eccellenza lucana, contribuendo non solo a un campionato solido da parte dei giallorossi, ma guadagnandosi anche la convocazione per il Torneo delle Regioni della scorsa primavera, grazie a prestazioni di alto livello che hanno convinto il selezionatore della rappresentativa lucana. La Dirigenza del Bisceglie e il DS Danilo Dammacco, che hanno saputo anticipare la nutrita concorrenza per assicurarsi il giovane calciatore, ringraziano LSL Progetto Calcio per la buona riuscita dell'operazione, che garantisce al Bisceglie una pedina in più nella stagione che sta per iniziare.

ALESSANDRO RUSSO. Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’US Sassuolo Calcio, il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Russo, portiere classe 2001.

NAÏM BYAR. Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito un titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Naïm Byar. Il centrocampista vestirà la maglia rossonera fino al 30 giugno 2026. Naïm Bayr, di nazionalità marocchina, è nato il 23 febbraio 2005, ed è cresciuto calcisticamente nel suo paese dove ha giocato nelle varie nazionali giovanili. Calciatore talentuoso, visionario dagli osservatori del Bologna, è giunto in Italia per giocare nel club emiliano che è proprietario del suo cartellino. Nella Primavera del Bologna ha collezionato 57 presenze, andando a segno ben 11 volte. Chiuso dalla rosa rossoblu per la serie A, il club felsineo ha deciso il suo trasferimento in Puglia.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 08:56 / Fonte: Web & C.
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print