Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Messina. Queste le parole del tecnico gialloblù:

“Dobbiamo restare concentrati sul presente, su quello che dobbiamo fare domani. Sarà una partita importante per il nostro percorso, come tutte quelle affrontate finora. Questo ci deve dare concentrazione e anche grande consapevolezza. Giochiamo in casa, chiedo alla nostra gente e a Castellammare di spingerci forte per il nostro grande sogno che non abbiamo raggiunto. L’entusiasmo deve esserci per quello che abbiamo fatto fino ad oggi, ma non per qualcosa di più. Quello ce lo dobbiamo andare a prendere. Passa dalla partita di domani. Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi.

Messina? Va affrontato con la fame, con il morso e con la voglia di arrivare prima sulla palla, di vincere i duelli e i contrasti. L’aspetto di forza sarà determinante in questa partita. Sarà una gara importantissima per tutti noi, per questo gruppo splendido e per la città, perché ci avvicina al sogno. Dobbiamo andare a prendere questo sogno e non aspettare che venga da noi. Bisogna giocare le partite con concentrazione e fame, spingendo per l’intera durata.

Benevento? Non ci pensiamo, restiamo sulla gara contro il Messina. Pierobon? Si è allenato bene, ho il dubbio. Vediamo domani, potrebbe giocare, ma ci sono anche Erradi, Romeo e Meli. Mosti? Sono contento, lo vedo pieno di entusiasmo. Piscopo è stato bravissimo, ha ripreso il suo standard. Menti colmo? Il nostro pubblico è grande, è sempre stato un valore aggiunto. Domani deve darci una mano ancora di più. Lo meritano i ragazzi, così come il pubblico merita le giuste prestazioni in campo. Come mi sento? Me stesso, un dipendente di un gruppo splendido e di una società che ha dato il meglio, cerco di dare il massimo ogni giorno. Sono focalizzato soltanto sulla partita di domani, sarà importante per il nostro percorso."

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 29 marzo 2024 alle 19:50 / Fonte: campaniaingol.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print