Il conte Max si presenta al reame gialloblù con un gol in dono. Massimiliano Carlini si è rivelato decisivo contro il Potenza realizzando la rete del raddoppio della Juve Stabia nel momento di maggior sofferenza per gli uomini di mister Caserta. Un grido di gioia che gli era tra l'altro stato strozzato in gola al primo minuto quando l'assistente ha ritenuto il cross di Paponi effettuato quando il pallone aveva già varcato la linea di fondo.

«Non mi sono demoralizzato - confessa l'eclettico centrocampista -, ero convinto che avrei segnato nell'arco della gara contro il Potenza avrei segnato. Anche se segnare sotto la nostra splendida curva mi aveva procurato ancora più gioia, mi tengo ben stretto il gol del 2-0 che ha di fatto chiuso la partita. Lo dedico alla mia famiglia che era al Menti a tifare per me.Abbiamo offerto un'ottima prestazione concedendo qualcosa ai nostri avversari solo nel primo quarto d'ora della ripresa, poi siamo stati cinici nel saper soffrire approfittando delle chances concesseci».

Al Menti si è finalmente rivisto un buon numero di tifosi. «Questa tifoseria è straordinaria, con il suo impareggiabile supporto potremo raggiungere grandi risultati. Il sogno è vedere lo stadio gremito in ogni ordine di posto e la strada sembra quella giusta. Ora sotto con la Paganese, ci attende un derby delicato contro una formazione che ha fame di riscatto. In questo girone ogni match è una battaglia, vietato distrarsi». Il conte lustra le armi, si è solo all'alba di una lunga guerra.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 28 settembre 2018 alle 22:18 / Fonte: Stabiachannel.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print