Come raccontato già da qualche giorno ha lasciato il ritiro rossoblu l'attaccante del '99 Riccardo Conte. Arrivato tra il compiacimento di tutti gli addetti ai valori, l'ex Napoli portato in prima squadra da Sarri aveva fatto il suo Rifreddo con alte aspettative.

Fin da subito aveva messo in mostra le sue qualità, sia fisiche che tecniche, ma qualche problema di ambientamento e crucci di gioventù hanno cambiato le carte in tavola spingendo Conte a fare le valigie. La punta partenopea ha siglato un contratto triennale che lo legherà al Potenza fino al 2021, con i dirigenti rossoblu che, insieme all'entourage del calciatore, stanno valutando il da farsi.

Due opzioni al vaglio: la risoluzione del contratto o un prestito nei dilettanti. La società da un lato non vorrebbe privarsi di un promettente talento in attesa solo di maturare, mentre dall'altro teme di ritrovarsi poi un contratto di tre anni sul groppone. Staremo dunque a vedere quale sarà il futuro di Riccardo Conte, che al momento ha visto già concludersi la sua esperienza in rossoblu.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 27 luglio 2018 alle 13:45
Autore: Manuel Scalese / Twitter: @ManuelScalese
vedi letture
Print