Nelle ore successive alla "salvezza" conquistata sul campo ci sarebbero state delle forti incomprensioni tra alcuni tifosi e qualche calciatore del Potenza. Non avendo informazioni certe sull'episodio abbiamo evitato di dare spazio alla notizia, comunque riportata da altre testate locali. Non è nostro costume né nel nostro DNA, a differenza di qualcuno, elucubrare sulle scelte editoriali altrui e riferiamo dell'episodio collegandoci esclusivamente all'ufficialità, cioè alla nota del Potenza Calcio diramata alle 19:35 di ieri che riportiamo di seguito.

La società Potenza Calcio, in merito alle notizie di stampa diffuse in queste ultime ore riguardanti un presunto episodio che vedrebbe coinvolti alcuni dei propri tesserati, ritiene doveroso attendere che gli organi competenti accertino la verità dei fatti ed eventuali responsabilità, riservandosi, all’esito, di intraprendere ogni azione utile a tutela dell’immagine della società.
Il Club, che da sempre si impegna nella diffusione di valori quali rispetto, fair play ed integrazione, continuerà a lavorare con determinazione per garantire che tali principi siano seguiti e rispettati, condannando ogni atto di discriminazione e di violenza fisica e verbale.

Degli eventuali sviluppi di questo episodio riporteremo solo quello che sarà comunicato ufficialmente dalla Società e dalle autorità competenti.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 23 maggio 2024 alle 14:00 / Fonte: Potenza Calcio
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print