Arriva la fumata bianca. Quando tutto lasciava presagire una giornata interlocutoria, dopo l'incontro di ieri a Nola, presso la sede della aziende del presidente Andrea Langella, il colpo di coda del massimo dirigente della Juve Stabia chiude in anticipo quella che rischiava di diventare una querelle dell'estate 2024.

Restano al palo le tante pretendenti, Catanzaro su tutte, che avrebbero voluto consegnare le chiavi del mercato a Lovisa, il dirigente ex Pordenone si conferma uomo di parola, e ricevute le giuste rassicurazioni sarà subito all'opera, in realtà lo era già stato fino a domenica sera, quando le voci sul suo possibile addio erano diventate più insistenti, per costruire la nuova Juve Stabia.

I tifosi esultano, sui Social tutti in attesa di un comunicato del club che, a questo punto potrebbe essere anche il primo tassello per la nuova stagione, confermando l'entusiasmo di quella ormai in archivio, con la prossima apertura della campagna abbonamenti che dovrebbe gettare le basi per i primi impegni di mercato della società di patron Langella.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 13 giugno 2024 alle 11:30 / Fonte: ilmattino.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print