In questi giorni verrà annunciato l’allenatore Emilio Longo che chiuderà il cerchio sul Crotone del futuro. Dopo il direttore sportivo Antonio Amodio toccherà all’ex Picerno legarsi ufficialmente ai rossoblù. Entrambi per due stagioni, a conferma che Gianni e Raffaele Vrenna hanno deciso di puntare su un progetto biennale.

Ci sarà una sorta di ricostruzione dell’organico, a cominciare dalla difesa che è il reparto che ha destato i maggiori problemi nella stagione appena conclusa. Con 47 gol subiti i rossoblù sono stati, assieme ad altre dieci squadre, tra i peggiori del campionato. E non a caso è il reparto dove si perderanno le maggiori pedine. Tranne Loiacono, tutti gli altri centrali saluteranno: Altobelli, Bove, Battistini, Gigliotti e anche Papini spesso utilizzato nel ruolo.

Chiaramente almeno due centrali di spessore si annunciano come i primi importanti obiettivi del Crotone. Ed è su questo che già si stanno confrontando l’allenatore Longo, il direttore sportivo Amodio e il direttore generale Vrenna. Intanto si attende il prossimo tassello ufficiale, quello del tecnico appunto.

Sezione: Le avversarie / Data: Gio 13 giugno 2024 alle 11:39 / Fonte: calciocrotone.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print