Sempre più vicino al ritorno a Trapani. È Jacopo Murano, attaccante ormai trentatreenne che appare davvero ad un passo dall’indossare nuovamente la maglia granata.

Bomber di indiscusso valore in serie C, con 20 reti messe a segno nell’ultima stagione con la maglia del Picerno, Murano è corteggiato da diverse società, ma appare il profilo ideale per occupare il ruolo di punta terminale della manovra offensiva per la prossima stagione.

Murano è già stato a Trapani nel nel 2017-18, sempre in serie C. In quell’occasione sulla panchina dei granata c’era Alessandro Calori, confermato nonostante la retrocessione dell’anno prima, e la squadra mancò 2 volte la promozione in B. Arrivò in prestito dalla Spal. Con Calori che troppo spesso lo tira fuori dal campo, complice anche un infortunio, parte bene, ma, poi, rallenta la sua media realizzativa. Nel frattempo, in campionato, il Trapani fallisce la rimonta sul Lecce nella stagione regolare e poi si fa eliminare dal Cosenza nei playoff. Così Murano lascia Trapani dopo aver giocato 36 partite e segnato 13 reti e ritorna alla Spal.

Sezione: Qui Picerno / Data: Gio 13 giugno 2024 alle 11:34 / Fonte: trapanigranata.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print