In una giornata così emozionante con la Sambenedettese che è approdata in Serie C ci ha pensato l'ex Potenza Kevin Candellori ad aggiungere altro sentimento. Il suo cuore rossoblù batteva più forte che mai quando si è inginocchiato sotto la curva nord, circondato da Eusepi e compagni, per chiedere alla sua fidanzata Greta Vagnoni di sposarlo. Un modo per coronare al meglio una stagione bellissima, da portare dentro per sempre. Come il suo amore. Il sì di lei ha strappato gli applausi di tutto lo stadio. E che stadio.
E’ stata un’altra domenica da grandi numeri al Riviera delle Palme. 10.051 presenze di cui circa 800 provenienti da Civitanova Marche. Battuto il record di Samb-Chieti (10.034). Grande atmosfera inizio gara con le due tifoserie che dopo avere pranzato insieme, confermano il loro gemellaggio ultraventennale. Prima del fischio d’inizio, sfilata d’onore per l’Unione Rugby San Benedetto che è approdata in serie A con lo striscione in curva nord con la scritta Grazie Ragazzi. In campo anche i giovani del vivaio rossoblù. In tribuna gli ex Samb protagonisti della seconda storica promozione in Serie B nella stagione 1973-1974 Aldo Anzuini (capitano di quella Samb), Francesco Chimenti, Nicola Ripa, Gregorio Basilico, Maurizio Simonato, Nicola Daleno.
Autore: Redazione
Altre notizie - Gli ex rossoblu
Altre notizie
- 23:24 Play off di Serie C, pari all'Arechi tra Salernitana e Union Brescia
- 22:03 Ply Off Serie C, Ascoli travolgente: poker al Catania e finale più vicina
- 21:43 Torino-Juventus, la partita inizia alle 21:45
- 21:01 Torino-Juventus scontri prima della partita, un tifoso bianconero in codice rosso. Derby sospeso
- 20:33 Spareggi Nazionali di Eccellenza, i risultati delle gare di andata del primo turno
- 20:10 Andata spareggi nazionali Eccellenza, l'Angelo Cristofaro Oppido travolto dall'Avola
- 19:11 PotenzaPotenza, tra conferme e addii: ecco la situazione contrattuale della squadra rossoblù!
- 19:06 Serie C, questa sera il primo atto delle semifinali playoff!
- 17:59 Karate, Terryana D'Onofrio si conferma campionessa europea!
- 17:44 Altamura, cambia la ragione sociale: primi segnali del nuovo assetto societario
- 17:24 Savoia, dopo l'addio con il tecnico Catalano, per la panchina spunta il nome di Formisano!
- 17:20 PicernoPicerno, mister De Luca dopo la riconferma: "Accordo raggiunto subito, ripartiamo da una base di giocatori"
- 22:32 PotenzaUn saluto non è per forza un addio
- 22:10 Spareggi di Eccellenza, parte l'avventura dell'Angelo Cristofaro Oppido
- 21:55 Galà del Calcio Lucano, la TOP 11 di Promozione
- 20:30 La TOP 11 di Eccellenza: la qualità sale sul palco del Galà del Calcio Lucano 2026
- 19:48 PotenzaAsso Potenza: presentato il nuovo assetto societario e il progetto giovani
- 19:16 Basket, violenza shock nei playout di A2: Borra colpisce il potentino Landi, Ruvo chiede scusa
- 11:38 PotenzaIl saluto di Cristian Riggio: "Diventare capitano è stato un orgoglio enorme"
- 11:31 PotenzaPotenza, è tempo di “rompete le righe”: resta una stagione storica!
- 21:57 Il Bari retrocede in Serie C
- 21:03 Il Galà del Calcio Lucano torna a brillare: Vietri di Potenza ospita la 4ª edizione
- 20:38 Rissa al Barbera durante Palermo-Catanzaro: tensione in tribuna, coinvolto l'ex rossoblu Vincenzo Polito
- 20:17 Potenza“Semplicemente grazie”: il saluto di Lucas Felippe
- 19:55 PotenzaIl saluto di Maisto: "Stagione storica, orgoglioso di aver fatto parte di questo bellissimo gruppo"
- 18:44 PotenzaSchimmenti e quel saluto che sa d'addio: "Potenza avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, un onore indossare questa maglia"
- 18:38 Altamura, il tecnico Mangia sempre più lontano: ecco il favorito per sostituirlo!
- 18:37 Siracusa, futuro sempre più incerto: prende quota l’ipotesi ripartenza dall'Eccellenza!
- 18:05 Tempi lunghi per lo stadio, la Scafatese pronta al trasloco temporaneo ad Agropoli!
- 14:43 PotenzaMarco Delle Monache saluta Potenza: “Qui ho ritrovato me stesso e il sorriso”
- 14:24 La Turris riparte da Langella e dalla Serie D
- 23:30 PotenzaIl Potenza guarda al futuro dopo una stagione da protagonista
- 23:01 PotenzaMISTER DEL GRIGIO
- 19:35 PotenzaIl centrocampista Antonino De Marco sui social: "Grazie a tutti, questa stagione me la porto dentro"
- 19:04 Ternana, deserta anche la seconda asta: il fallimento è ad un passo
- 18:59 Cerignola, si chiude ufficialmente l'era Grieco dopo 12 anni: "un viaggio bellissimo"
- 18:49 UfficialePicerno, arriva l'ufficialità: si riparte da mister De Luca!
- 18:46 Foggia, la Serie C torna possibile: cresce l’ottimismo per la riammissione!
- 18:23 Ascoli, il tecnico Tomei: "Complimenti al Potenza perchè..."
- 18:22 Sorrento, il presidente Cappiello ottimista: "Sono fiducioso, vogliamo giocare presto a Sorrento"
- 18:21 CalciomercatoCosenza, aria di rivoluzione: mister Buscé e il Ds Roma ai saluti!
- 16:57 PotenzaPotenza, Noemi in concerto per la festa patronale
- 15:41 PotenzaGiudice Sportivo, multa al Potenza dopo la gara di Ascoli
- 14:52 PotenzaPotenza-De Giorgio, sarà addio?
- 14:44 PotenzaCONDOTTIERO NEL BENE E NEL MALE PIETRO DE GIORGIO UOMO VERO!
- 04:44 PotenzaAscoli-Potenza 1-0, le pagelle: Cucchietti tiene in vita i rossoblù, il sogno si spegne al "Del Duca"
- 04:11 PotenzaEcco quanti spettatori hanno assistito al match tra Ascoli e Potenza
