La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto Reginaldo Ferreira Da Silva, ex attaccante, tra le tante, di Fiorentina, Parma, Siena, Monza, Catania, Treviso. Tra i diversi temi trattati nell'intervista anche i playoff di Serie C: nel seguente estratto, il commento di Reginaldo sui club che sono riusciti ad approdare ai playoff e su quelli che, al contrario, hanno fallito l'obiettivo. 

In Serie C Picerno e Catania hanno agguantato i playoff: che tipo di cammino ti aspetti? Non ce l'ha fatta, invece, il Trapani: ti aspettavi di più dai granata? 
"Il Picerno ormai non è una sorpresa. Ho fatto due anni lì ed abbiamo sempre centrato i playoff e, anche quando sono andato via, sono arrivati ottimi risultati. Sono contento per loro, perché si tratta di una società sana, che ti fa lavorare davvero bene. Ormai è tra le compagini più strutturate della Serie C.   
Il Catania, a livello di blasone, non c'entra davvero nulla con la Serie C. Spero che gli etnei con Toscano possano imporsi con forza nei playoff, dando filo da torcere a tutti. 
Trapani? Non è facile quando sei una neopromossa, nonostante le ambizioni, soprattutto sulla carta, fossero altre. In Serie C ti ritrovi ad affrontare squadre compatte, con gruppi collaudati come ad esempio Cerignola e Monopoli. Quest'anno la salvezza tranquilla è già tanta roba, dovranno riprovarci il prossimo anno". 

Sezione: Qui Picerno / Data: Mar 29 aprile 2025 alle 19:39 / Fonte: tuttoc.com
Autore: Redazione
vedi letture
Print