Il tempo per correggere il correggibile è poco e domenica a Viterbo il Potenza tornerà in campo contro il Monterosi con la consapevolezza di non poter permettersi da subito nessun passo falso.

Vedremo mister Trocini quali nuovi giocatori utilizzerà ma di certo chi non sarà ancora al top della forma si accomoderà in panchina. Oggi il Potenza si è ovattato con lo staff tecnico rosso-blù che ha provato uomini e moduli da opporre al Monterosi a porte chiuse. Difficile capire chi possano essere gli undici base che scenderanno in campo dal primo minuto al "Rocchi" e a partire dalla porta vedremo se ci sarà di nuovo spazio per Marcone o per l'under Greco.

Si spera che il Potenza badi al sodo e cioè giochi fino al termine della stagione senza pensare al minutaggio in modo che magari si possa vedere all'opera ad esempio un centrocampo senza Sandri formato da Zenuni, Ricci e Bucolo. Stesso discorso è valido per l'attacco dove senza Volpe si potrebbe pensare ad una coppia offensiva formata da Salvemini e Romero o da Romero e Burzio se l'argentino però sarà pronto.I l Potenza deve alzare l'asticella... il Potenza deve andare a Viterbo per sfidare il Monterosi con il coltello tra i denti alla ricerca dei tre punti.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 20 gennaio 2022 alle 21:00
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print