Malgrado il periodo di grande difficoltà che a livello imprenditoriale il nostro paese sta affrontando per via del Covid-19 il presidente Salvatore Caiata e i rappresentanti dell'associazione "Potenza 1919" non lesineranno soldi (veri) ed energie per provare a far salvare la squadra rosso-blù sul campo.

Il mercato è in questo momento complicato perché con i campionati fermi tutte le situazioni in entrata ed in uscita dalla A alla C sono ingessate ed in stand by. I soldi non bastano e malgrado il Potenza abbia un buon budget da investire in questa campagna di riparazione sono tanti i no che dirigenti del club lucano stanno ricevendo nelle trattative e a pesare è la posizione di classifica dei rosso-blù.

Il Potenza deve cercare di snellire la propria rosa alleggerendo così il proprio monte stipendi e al momento in uscita ci sono 5/6 calciatori. Va precisato però che nessun calciatore del Potenza over e under è al momento appetibile sul mercato a livello economico e quindi questa società spenderà soldi con la certezza che non avrà rientri economici se non minimali.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 08 gennaio 2022 alle 22:26
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print