Ancora un pareggio in amichevole per la Fidelis Andria che fa 1-1 contro i dilettanti del Nardò nel test di San Giovanni Rotondo. Match vibrante e carico di emozioni sbloccato dalla squadra di Cudini al 42' con Pinelli che insacca su assist di Hadziosmanovic, regalando così un momentaneo vantaggio annullato nella ripresa da Lucatti.
Approccio subito importante da parte della formazione granata, che ha quattro buone occasioni a disposizione. All'8' ci prova Lanzolla, palla alta di poco. All'11' ci prova Guadalupi, fuori di poco. Al 17' Gjonaj costringe Bucosse alla deviazione in corner. Al 20' conclusione a sorpresa anche di Orlando, traversa e altra deviazione in corner. Ma è l'Andria a capitalizzare: al 42' bel cross da destra in area di Hadziosmanovic, si fa trovare al posto giusto e nel momento giusto Pinelli. Viola è battuto, 1-0.
Nella ripresa ancora un bel tentativo federiciano di Hadziosmanovic al 49', respinto. Al 56' Orfei per Sipos, parata. Poi il Nardò si scuote e il pareggio arriva comunque al 64': grande scambio in velocità sull'asse Mariano-Lucatti, col nove che gonfia la rete. 1-1. Al 68' occasionissima Nardò: ci prova Mariano, palla sulla traversa.
Poi il punteggio non cambia più. Pari e patta tra federiciani e neretini.
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 22:22 Catania, ecco il ribaltone: esonerati Viali e il ds Pastore, torna Toscano
- 19:13 Girone C, ecco le designazioni arbitrali della 37^ giornata per le due lucane!
- 18:44 Giudice sportivo, le decisioni relative alla 36ª giornata di campionato!
- 18:35 Girone C, ecco la Top 11 del trentaseiesimo turno!
- 18:21 Clamoroso a Cosenza, il Consiglio comunale nega l’uso del "Marulla" per la prossima stagione!
- 18:11 Catania, prima del Potenza può arrivare un nuovo ribaltone in panchina!
- 18:23 Un trionfo che vale la storia: il CMB conquista la Coppa Italia femminile!
- 18:14 Tra stupore e curiosità: lunga scia luminosa avvistata tra Basilicata e Puglia!
- 18:07 PicernoPicerno, la gioia di mister De Luca nel post gara: "Orgoglioso della squadra, hanno fatto qualcosa di importante"
- 18:02 PicernoUna settimana da incorniciare: il Picerno batte 3-1 il Cosenza ed ipoteca la salvezza!
- 16:59 Sono in vendita i tagliandi per Catania-Potenza
- 16:05 Stop agli allenamenti in casa Ternana, società verso il fallimento
- 15:36 Preoccupa il futuro della Juve Stabia, l'allarme degli amministratori giudiziari
- 14:33 PotenzaPotenza, il 16 aprile i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia: tutti i dettagli
- 22:33 Il Picerno verso la salvezza, cade il Catania ma il "colpo" lo fa la Cavese
- 19:32 Foggia, patron Casillo: "Io e De Vitto siamo stati frettolosi nell’acquistare il Foggia, ma l’abbiamo fatto per troppo amore e non molliamo di un centimetro"
- 19:13 Il Benevento vince il campionato e fa felice… il Cerignola!
- 19:10 PotenzaIL COLPO VINCENTE
- 18:53 PotenzaPotenza, mister De Giorgio nel post gara: "Sono contento, abbiamo fatto una prestazione di grande qualità, sui tifosi..."
- 18:40 Basket Serie B: inizia con una grande vittoria il cammino nei playoff per la Basilia Potenza!
- 18:19 Serie C Pallavolo: La PM Gruppo Macchia supera la Penisola Volley con una grande prestazione!
- 18:10 Serie B, Pallanuoto: la Basilicata Nuoto 2000 torna a vincere!
- 03:48 PotenzaA Catania il Potenza dovrà fare a meno di Cucchietti
- 03:40 Silenzio in casa Sorrento dopo il ko di Potenza
- 03:34 PotenzaPotenza-Sorrento, spettatori e incasso della partita
- 03:27 PotenzaPotenza-Sorrento 3-0, le pagelle: festa Coppa e tris al Viviani
- 23:38 Serie C Sky wifi girone C, 36ª giornata i risultati. Il Potenza regola il Sorrento, domani in campo il Picerno
- 23:11 #MondoPotenzaColpo di Tacco di Mary Zirpoli. Potenza-Sorrento 3-0, è un Potenza in crescita
- 22:46 PotenzaPOTENZA-SORRENTO 3-0: i rossoblù festeggiano la coppa con un sonoro tris!
- 22:31 Quarti Playoff, gara 1 al Prata di Pordenone (3-1) ma la Rinascita Lagonegro c'è
- 22:30 Serie D girone H, i risultati della 31ª giornata. Vince il Francavilla, debacle interna per il Ferrandina
- 22:29 Eccellenza lucana, i risultati della 29ª giornata
- 22:28 Promozione Basilicata, i risultati della 29ª giornata
- 20:30 Potenza-Sorrento 3-0. I rossoblù di De Giorgio calano il tris
- 19:37 POTENZA-SORRENTO, le formazioni ufficiali
- 16:37 In mattinata scossa di terremoto nel potentino
- 00:33 PotenzaLa prima al "Viviani" con la Coppa
- 00:00 Potenza-Sorrento, dove vedere la partita in tv
- 19:36 PotenzaIl Potenza anti-Sorrento è (quasi) pronto
- 18:26 PotenzaPrimavera 3, Potenza travolgente: 0-5 a Gubbio e qualificazione già in cassaforte
- 18:15 Potenza-Sorrento: previsioni meteo al "Viviani"
- 16:24 CalciomercatoIl Monopoli anticipa tutti e si assicura uno dei migliori prospetti dell’intera Serie D!
- 16:23 Sorrento, Crecco: "Abbiamo necessità di fare risultato, il Potenza..."
- 16:09 Un anno dopo, tutto cambia: Silvio Baldini dalla C alla panchina della nazionale!
- 17:58 Siracusa, colletta dei tifosi per pagare la trasferta di Foggia!
- 16:41 Anche la Ternana rischia il fallimento, Bandecchi: "Nessuna rassicurazione dalla famiglia Rizzo, rifiutata la nostra offerta"
- 16:33 PotenzaPotenza, mister De Giorgio: "Il Sorrento è una buona squadra, mi aspetto una partita impegnativa"


