Ancora un pareggio in amichevole per la Fidelis Andria che fa 1-1 contro i dilettanti del Nardò nel test di San Giovanni Rotondo. Match vibrante e carico di emozioni sbloccato dalla squadra di Cudini al 42' con Pinelli che insacca su assist di Hadziosmanovic, regalando così un momentaneo vantaggio annullato nella ripresa da Lucatti.

Approccio subito importante da parte della formazione granata, che ha quattro buone occasioni a disposizione. All'8' ci prova Lanzolla, palla alta di poco. All'11' ci prova Guadalupi, fuori di poco. Al 17' Gjonaj costringe Bucosse alla deviazione in corner. Al 20' conclusione a sorpresa anche di Orlando, traversa e altra deviazione in corner. Ma è l'Andria a capitalizzare: al 42' bel cross da destra in area di Hadziosmanovic, si fa trovare al posto giusto e nel momento giusto Pinelli. Viola è battuto, 1-0. 

Nella ripresa ancora un bel tentativo federiciano di Hadziosmanovic al 49', respinto. Al 56' Orfei per Sipos, parata. Poi il Nardò si scuote e il pareggio arriva comunque al 64': grande scambio in velocità sull'asse Mariano-Lucatti, col nove che gonfia la rete. 1-1. Al 68' occasionissima Nardò: ci prova Mariano, palla sulla traversa. 

Poi il punteggio non cambia più. Pari e patta tra federiciani e neretini.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 11 agosto 2022 alle 22:14 / Fonte: TuttoMercatoWeb/Tuttocalciopuglia
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print