Nel post partita di Potenza-Catania, Rolfini non ha nascosto la propria frustrazione per il gol annullato che avrebbe potuto regalare i tre punti agli etnei.

“Siamo molto amareggiati. Abbiamo visto e rivisto l’azione del gol ed era regolare. Avevamo portato a casa una partita importante, e con uno strumento così è brutto vedersi annullato un gol in questo modo. Sono molto arrabbiato”, ha dichiarato l’attaccante.

Rolfini ha poi commentato la gestione dell’arbitro: “Non lo sapeva nemmeno lui se c’era il fuorigioco o meno. Ha detto che c’era il dubbio, che non capiva, e poi ha annullato il gol. Senza parole: il gol era regolare, ancora non credo a quello che sto vedendo”.

L’attaccante ha infine sottolineato l’impegno della squadra: “Noi potevamo fare meglio su tante cose, in questo stadio non è facile vincere. Loro, con un uomo in meno, si sono messi tutti dietro, però noi l’avevamo fatto il gol per vincere. Vero, in fase di possesso potevamo sfruttare meglio l’uomo in più, ma le partite di Serie C spesso si decidono con episodi. Lo avevamo portato dalla nostra parte, e se ti vedi gol continuamente annullati in questo modo, diventa tutto più difficile”.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 14 dicembre 2025 alle 19:41 / Fonte: cityzone
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print