Per il Potenza una sconfitta pesante come in trasferta non si verificava da tempo. Qualcosa a livello tattico almeno fuori casa va cambiato perché altrimenti resta alto il rischio di fare brutte figure e sarà mister Mario Somma a dover rimettere le cose a posto e a rimescolare le carte.

Calciatori come Coppola e Zampa non possono sempre partire dalla panchina ed in campionati del genere la loro grinta ed esperienza servirebbe come il pane a questo Potenza. Per quanto riguarda la difesa o che la si schieri a due o a tre forse è arrivato il momento di tirare fuori dalla naftalina Di Somma e capire se il ragazzo può essere ancora utile a questo Potenza.

Vedremo inoltre se contro il Teramo ci sarà uno stop al minutaggio con il Potenza che potrà dimostrare il suo valore a livello di over senza dimenticare che tutti gli under che meritano posso giocare senza problemi in questa squadra. Mario Somma abbandonerà il suo 4-2-31? Oppure il trainer pontino affiderà il suo storico modulo ad un Potenza più esperto? Le prime risposte le avremo mercoledì sera quando i rosso-blù affronteranno il Teramo in quel del "Viviani"

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 18 ottobre 2020 alle 20:40 / Fonte: Foto Remollino.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print