Il direttore sportivo del PotenzaGiuseppe Di Bari, è intervenuto durante la trasmissione Stop&Gol in onda su La Nuova TV, analizzando il pareggio di sabato contro il Sorrento e proiettandosi subito al prossimo impegno di Coppa Italia e al mercato.

Sul risultato di sabato contro il Sorrento, Di Bari ha commentato: "Bisogna guardare avanti perché mercoledì c’è una partita importante di Coppa Italia. La gara potevamo vincerla, ma dobbiamo migliorarci. L’obiettivo è fare sempre il meglio possibile."

Dall’arrivo del ds sono arrivati cinque risultati utili consecutivi, contando anche la Coppa Italia. Di Bari ha commentato così: "Forse ho portato un po’ di fortuna. Ho lavorato soprattutto sull’aspetto mentale. Il Potenza è una buona squadra e sono contento per ciò che stiamo raccogliendo. La forza di questo gruppo è che tutti si sentono importanti e si fanno trovare pronti."

Parole di stima anche per mister De Giorgio: "È un allenatore in gamba, ha voglia di crescere. Interessamenti su di lui? Non è una priorità adesso. Ce lo teniamo stretto e a fine stagione si vedrà."

Con l’infermeria ancora piena, soprattutto a centrocampo, dove mancano Erradi e Castorani, è inevitabile parlare di rinforzi in vista dell’apertura del mercato invernale. "Un vice-Felippe? Sono contento dei centrocampisti che abbiamo. Se ci sarà qualche occasione la valuteremo."

Nei giorni scorsi era circolato anche il nome di Luca Pandolfi come possibile obiettivo per l’attacco: "È una voce venuta fuori perché l’ho avuto alla Juve Stabia, ma non credo che Pandolfi, anche se sta giocando poco in B, scenda di categoria. La vedo difficile, non c’è mai stato modo di parlarne."

Si è parlato anche di Rocchetti, il cui procuratore lo starebbe proponendo ad altri club: "Rocchetti sta facendo bene, è un calciatore importante. Quando arriveremo al mercato valuteremo", ha concluso Di Bari.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 09 dicembre 2025 alle 08:00
Autore: Red TTP / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print