Il Potenza nelle prossime tre ravvicinate partite si gioca già molto con tutti i calciatori rosso-blù che dovranno unirsi e lottare per tirare fuori quanti più punti possibile. Per iniziare i lucani affronteranno ad Avellino una squadra che è partita male in campionato e quindi i lui avranno voglia di rivalsa e di vincere ma il Potenza sul green sintetico del "Partenio" non farà la parte dell'agnello da sacrificare.

In attesa che i vari Banegas, Guaita e Costa Ferreira prendano la squadra per mano come sanno la squadra di Gallo deve essere trascinata dalla vecchia guardia che lo scorso anno ha giocato un grande girone di ritorno. Ad Avellino quindi ci si aspetta tanto da chi sa e conosce cosa significa giocare a Potenza e stiamo parlando de vari Marcone, Coccia, Gigli, Zampa, Salvemini e se ci sarà Romero.

Il Potenza deve giocare proprio come Gallo ci fece vedere lo scorso anno e cioè in maniera spavalda e senza timori reverenziali perché rispetto ai rosso-blù chi ha più da perdere sono proprio i lupi bianco-verdi. Allo stesso tempo al Potenza serve almeno un punto per non iniziare a complicarsi la vita prima dell'Autunno.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 23 settembre 2021 alle 20:31
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print