Il ko contro l'Empoli alla fine è risultato fatale per la panchina del Sassuolo. A breve, infatti, il club neroverde comunicherà l'esonero del tecnico Alessio Dionisi. L’idea della società - secondo quanto raccolto da TMW - al momento è quella di finire la stagione con un traghettatore. Allo stato attuale salgono pesantemente le quotazioni dell'ex Potenza e Bari Emiliano Bigica, tecnico della Primavera: in partica, il progetto sarebbe quello di andare avanti con una soluzione interna. Quella di oggi alle 13 contro la Lazio potrebbe essere l’ultima panchina con la Primavera neroverde per poi approdare alla guida della prima squadra. A ora la soluzione Bigica è quella avanti a tutte.

Le alternative per la panchina
Ovviamente ci sono anche altre strade che portano ai nomi di Semplici in primis e di Ballardini. Il Sassuolo in queste ore sta continuando le sue valutazioni, una decisione finale verrà presa probabilmente nel pomeriggio. Bigica adesso è il favorito, presto i dubbi sul futuro del Sassuolo saranno sciolti. Anche perché mercoledì ci sarà il recupero con il Napoli e già oggi il club vuole prendere una decisione definitiva.

I numeri del Sassuolo e la classifica
Quindici sconfitte su 25 partite per il Sassuolo, 5 pareggi e soltanto 5 vittorie. Negli ultimi 4 mesi sono arrivate solo due vittorie e il ko al 94' nello scontro diretto con l'Empoli - come detto - risulta adesso fatale.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 25 febbraio 2024 alle 12:01 / Fonte: tmw
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print