Il Potenza esce dal confronto con il Sorrento con un punto che sa di occasione sprecata. Una gara dai due volti per i rossoblù, frenati anche da una condizione non brillante e dalle numerose assenze che hanno limitato le rotazioni di mister De Giorgio. Ecco le pagelle a cura della Redazione di TuttoPotenza.
CUCCHIETTI 6,5: a metà primo tempo è protagonista di due ottimi interventi: prima su Bolsius e poi ci mette una pezza sul colpo di testa di Fusco.
ADJAPONG 5,5: l'ex Sassuolo è autore di una prestazione senza spunti. Rimandato.
RIGGIO 5,5: è sua la clamorosa deviazione che permette ai "padroni di casa" di pareggiare il match nel finale. Non in giornata di grazia.
CAMIGLIANO 5,5: Anche per lui giornata difficile. Esposito è una spina nel fianco e il classe '94 va spesso in affanno.
ROCCHETTI 5,5: alterna cose buone ad errori davvero banali ma la sua prestazione è in linea con i suoi compagni di reparto.
DE MARCO 7: il migliore del centrocampo rossoblù: tanta qualità e corsa. Impreziosisce la sua partita con il gol del momentaneo 1-2. (dal 75' MAISTO 6: prova a mettere ordine nel confuso finale di match).
SIATOUNIS 5,5: nel primo tempo sottotono come tutto il Potenza. Prima di essere sostituito, si fa saltare da Paglino ma per sua fortuna il calciatore costiero non sfrutta l'opportunità in area di rigore. (dal 60' FELIPPE 6: entra e il Potenza trova il vantaggio. Porta ordine e freschezza al centrocampo).
GHISOLFI 5,5: a fine primo tempo nel tentativo di liberare l'area di rigore commette un intervento killer che permette al Sorrento di pareggiare dagli undici metri.
PETRUNGARO 7: approccia male il match poi sigla il gol del momentaneo vantaggio e cambia la sua partita. Nel secondo tempo mette il piede sull'acceleratore. (dal 75' MAZZEO 5,5: nel finale ha la palla dell'1-3 ma egoisticamente conclude da solo senza servire Selleri).
SCHIMMENTI 6,5: nel primo tempo si vede poco, fatta eccezione per il buon suggerimento a Petrungaro nell'occasione del gol. Nella ripresa sale in cattedra e mette in difficoltà la retroguardia costiera sfiorando in diverse occasioni anche la rete. (dall' 83' BACHINI SV)
SELLERI 6: recuperato in extremis, l'attaccante ha pochi palloni giocabili e si vede poco in area di rigore. (dall'83' BRUSCHI SV)
ALLENATORE DE GIORGIO 5,5: il Potenza butta alle ortiche la vittoria nel finale. Il tecnico verbicarese non legge bene la partita soprattutto in occasione delle sostituzioni.
Autore: Red TTP / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 19:25 PotenzaAcquedotto Lucano, ancora possibili disservizi nel Centro Storico di Potenza
- 19:11 PotenzaDimostrazione di... Potenza!
- 18:25 PotenzaSorrento-Potenza 2-2, le pagelle: luci e ombre per i rossoblù, squadra poco lucida nel finale
- 17:40 Sorrento-Potenza, gli spettatori della partita
- 16:51 PotenzaSorrento-Potenza 2-2: il Potenza butta alle ortiche la vittoria, nel finale è Crecco a gelare il "Viviani"
- 14:30 Sorrento-Potenza 2-2. Rossoblù ripresi nel finale
- 13:47 SORRENTO-POTENZA, le formazioni ufficiali
- 04:30 Foggia, niente aereo: squadra in Sicilia con 9 ore di pullman
- 04:07 Sorrento, parla Bolsius: "Vogliamo regalare una soddisfazione ai nostri tifosi"
- 02:51 Sorrento-Potenza, ecco dove vedere la partita in tv
- 23:10 Sorrento-Potenza: previsioni meteo al "Viviani"
- 23:05 PotenzaIl Potenza anti-Sorrento è (quasi) pronto
- 22:14 PotenzaPotenza, chiude lo storico panificio Corvino dopo oltre 50 anni di attività
- 22:00 PotenzaSorrento-Potenza, ecco quanti biglietti sono stati venduti
- 20:03 PotenzaFine settimana intenso per il settore giovanile, al via anche l’Eccellenza femminile. Ecco tutti gli impegni!
- 19:51 Serie C, girone C, ecco il programma delle gare dalla 2^ alla 4^ giornata di ritorno!
- 19:50 L'ex Potenza Emmausso: "Sono ambizioso, il mio obiettivo resta la serie A"
- 19:29 PotenzaAcque torbide alla diga del Camastra, continuano i disservizi
- 19:20 PotenzaL'approfondimento di TuttoC: ecco chi sono gli "stakanovisti" del Potenza!
- 19:05 PicernoEsposito e Picerno: un legame senza tempo, rinnovo nel segno della continuità!
- 16:12 Anche Daniele Orsato promuove l'fvs: "Primo bilancio positivo, le espulsioni dei tecnici azzerate"
- 14:44 Serie C Sky wifi, il programma della 17ª giornata del girone C
- 13:38 PotenzaLa Salernitana per gennaio mette nel mirino un altro ex Potenza
- 13:31 PotenzaPotenza, ecco quando si accenderanno le luminarie natalizie nel centro storico
- 13:25 Il presidente della Lega Pro Marani promuove l'Fvs: "Sono diminuite le proteste"
- 03:05 Il Sorrento senza il centrocampista Franco nel match di Potenza, il calciatore è vicino all'addio con il club campano
- 18:37 La Fiamma Olimpica, ecco quando arriverà a Potenza e chi saranno i tedofori
- 18:23 PotenzaTroppa pioggia, acque torbide alla diga del Camastra, disservizi al Centro Storico ma non solo...
- 18:21 L'ex Potenza Rocchi nel mirino di diversi top club di Serie C!
- 18:00 Coppa Italia Promozione: la finale sarà Corleto Perticara-Viggiano!
- 18:00 PotenzaPotenza, mister De Giorgio: "Il Sorrento è una squadra di qualità con meno punti per quanto prodotto in campo"
- 17:44 Coppa Italia Serie D: impresa storica del Francavilla che batte la Nocerina e approda in semifinale!
- 16:56 PotenzaPotenza, emergenza in attacco: chi giocherà contro il Sorrento?
- 16:43 PotenzaPotenza, i Carabinieri intercettano e arrestano gruppo criminale in trasferta
- 16:36 La Rinascita Lagonegro rialza la voce: Taranto superata per 3-0
- 15:58 Il Giro d'Italia torna in Basilicata con tappa di arrivo a Potenza
- 08:10 PotenzaNella notte lieve scossa di terremoto a Potenza
- 18:09 Serie C, Girone C: presente anche un giocatore del Potenza nella Top 11 della sedicesima giornata!
- 18:04 Monopoli, doppio sì: Colombo fino al 2027, Chiricallo fino al 2028!
- 17:55 PicernoPetito saluta il Picerno: per lui si aprono le porte della Serie D!
- 17:28 Sorrento-Potenza, tutte le info sui biglietti
- 08:00 Ricordate Tosoni? Pesante squalifica per l'ex presidente e penalizzazione per il Matera
- 07:00 Sarò Franco... Cupparo: "La quinta tappa del Giro è una promozione straordinaria per i Parchi del Pollino e Appennino Lucano"
- 22:32 PotenzaQuarti di finale di Coppa Italia Serie C, cambia il fischio d'inizio di Potenza-Crotone
- 21:15 PotenzaSorrento-Potenza, ecco quando partirà la prevendita dei biglietti
- 19:01 Nuova bufera sul Trapani di Antonini: la Procura Federale chiede una maxi penalizzazione
- 18:26 Giudice sportivo le decisioni relative alla 16ª giornata di campionato: il Picerno perde Esposito!
- 18:03 Potenza Sia il Potenza che il Picerno hanno messo gli occhi su un giovane difensore del Pescara in vista del mercato di gennaio!
- 17:50 CalciomercatoÈ sempre calciomercato: La Salernitana dopo la pesante debacle di Benevento ufficializza un nuovo difensore!
- 15:03 PotenzaSorrento-Potenza, le ultime per quanto riguarda la distribuzione dei settori del "Viviani" per la gara di sabato


