Con il convincente 3-0 sul Francavilla, la squadra di Emilio Longo è riuscita a girare subito pagina dopo la piccola frenata di fine 2023 - scrive La Gazzetta dello Sport - acquisita l'assenza di contraccolpi sul campo per la partenza di un jolly prezioso come De Cristofaro, dal mercato sono arrivati negli ultimi giorni altri due spunti: cambia poco nelle rotazioni la cessione di Diop al Giugliano, mentre aggiunge nuove soluzioni sulla trequarti l'arrivo dal Brindisi di Alessandro Albertini, esterno offensivo di qualità ed esperienza ideale per il 4-2-3-1.
Queste le parole del direttore generale Vincenzo Greco, riportate dalla Gazzetta dello Sport:
"Valuteremo eventuali opportunità, soprattutto un attaccante esterno under per guadagnare soluzioni nel minutaggio" - ha dichiarato - "ma in generale non serve andare a modificare le cose che funzionano quasi alla perfezione. Abbiamo dei rinforzi già in casa come Maiorino, Ceccarelli e anche Graziani, li abbiamo aspettati nei loro momenti di difficoltà come ha sempre fatto questo club. E ora sono pronti a darci una grande mano".
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Qui Picerno
Altre notizie
- 00:35 PotenzaPotenza-Latina 3-1, le pagelle: Felippe illumina il "Viviani", De Giorgio la prepara alla perfezione
- 00:20 Serie C ufficializzato il calendario delle gare di play off e play out
- 23:45 Una notte perfetta: il Potenza vola
- 23:25 Potenza-Latina, spettatori e incasso della partita
- 22:54 PotenzaPOTENZA-LATINA 3-1: notte magica al “Viviani”, i rossoblù con una grande prova conquistano la gara di andata!
- 20:30 Potenza-Latina 3-1. I rossoblù si aggiudicano la gara 1
- 20:05 POTENZA-LATINA, le formazioni ufficiali!
- 18:25 PotenzaPotenza-Latina, il club rossoblu: “Ultimi biglietti disponibili in Tribuna”
- 17:25 PotenzaSold out del sold out
- 17:10 PotenzaPotenza-Latina, niente FVS: al "Viviani" c’è il VAR, tutti i dettagli
- 16:54 Potenza-Latina: previsioni meteo al "Viviani"
- 16:33 PotenzaPotenza-Latina, tanti ospiti al "Viviani": saranno presenti autorità e addetti ai lavori
- 15:48 #MondoPotenzaIN BOCCA AL LUPO POTENZA
- 15:27 PotenzaPotenza-Latina, è sold out ma spuntano altri biglietti disponibili
- 15:24 PotenzaSOLD OUT
- 14:51 Potenza-Latina, ecco dove vedere la partita in tv
- 14:14 PotenzaEsposta la Coppa Italia Serie C Regionale Trenitalia, la nostra diretta da Piazza Mario Pagano
- 00:45 #MondoPotenzaÈ LA NOTTE DEI DESIDERI
- 21:13 Potenza-Latina, il confronto... a numeri
- 20:33 PotenzaPotenza-Latina, ecco quanto manca al sold out
- 20:18 PotenzaPotenza, una maglia commemorativa per la finale
- 19:55 PotenzaPotenza-Latina, il dato definitivo del settore ospiti
- 19:08 PotenzaPotenza-Latina, dopo la Curva Ovest esaurita anche la Tribuna
- 18:36 Latina, l’amministrazione comunale al fianco della squadra alla vigilia della trasferta di Potenza!
- 18:08 Latina, mister Volpe alla vigilia: "Serve un approccio aggressivo, abbiamo grande entusiasmo”
- 17:52 PotenzaCori offensivi nei confronti dell'arbitro, multa al Potenza
- 17:50 PotenzaPotenza-Latina, il doppio ex Andrea Cittadino: "Ecco chi vincerà la Coppa Italia"
- 17:36 PotenzaIl Potenza anti-Latina è (quasi) pronto
- 12:43 PotenzaPotenza, il tecnico De Giorgio: "Una grande emozione, contro il Latina dobbiamo mettere in campo le nostre qualità"
- 08:16 PotenzaÈ corsa all'ultimo biglietto
- 00:28 PotenzaVerso Potenza-Latina, il presidente Donato Macchia: "Finale storica, proveremo a vincere la Coppa Italia"
- 23:29 PotenzaGli americani sbarcano a Potenza
- 20:17 PotenzaPotenza-Latina, le ultime dalla biglietteria
- 18:42 Serie B, Pallanuoto: crisi senza fine per Basilicata Nuoto 2000 che cede di misura all'Etna sport!
- 18:37 Serie B, Potenza C5: rossoblù sconfitti di misura nel derby lucano dal Ferrandina!
- 18:28 Serie A2 Credem Banca: Rinascita Lagonegro show a Siena: vittoria netta e salvezza matematica!
- 18:21 Basket, Serie B: Basilia Potenza sconfitta sul parquet della capolista Marigliano!
- 18:15 Picerno, la delusione di De Luca nel post Trapani: "Non dobbiamo diventare il Real Madrid, ma lavorare meglio"
- 17:56 Ecco la designazione arbitrale per la finale di Coppa Italia Serie C tra Potenza e Latina!
- 14:46 Catania, ecco chi sarà il successore di Domenico Toscano
- 14:41 PotenzaPotenza-Latina, ecco i biglietti venduti finora nel settore ospiti
- 14:28 Scossone in casa Catania, ufficiale l'esonero di Domenico Toscano
- 14:12 Il Catania ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico Domenico Toscano
- 13:46 PotenzaFinale di Coppa Italia, il Potenza con il logo "Regione"
- 13:02 PotenzaPotenza-Latina, Curva Ovest sold out: restano pochi biglietti in tribuna
- 12:42 Clamoroso ma non troppo, la Ternana ha esonerato Liverani
- 11:56 PicernoPicerno, il dg Greco: "Questo è il momento di stare tutti uniti"
- 10:40 PotenzaPotenza-Latina, si va verso il sold out


