Come ormai noto, nei giorni scorsi il Direttore Sportivo della SPAL Alex Casella era stato chiaro per quel che concerne il calciomercato: "Abbiamo fatto qualche uscita e un'entrata di livello, piano piano ci muoveremo, ma comunque sempre in questo modo in base alle dinamiche del mercato. Oltre alle opportunità in entrata cercheremo di accompagnare chi è in esubero o non ha le caratteristiche adatte verso altre soluzioni. Conosciamo la volontà del presidente, che è la stessa dei tifosi, e cercheremo di fare una squadra competitiva che permetta di non soffrire fino alla fine come l'anno scorso ma che provi a vincere ogni partita".

Ovvio quindi che sono previste uscite dalla formazione estense, e tra queste, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, pare esserci quella di Riccardo Collodel, che - complice anche la scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno - verrà ceduto a titolo definitivo. Forte l'interesse del Picerno sul profilo del classe 1998, mentre più distante sembra esserci il Giugliano, che ha però calato il colpo Enrico Celeghin (prossimo a essere ufficializzato) e dà quindi priorità a un rinforzo difensivo, lasciando agli ultimi giorni di mercato altre eventuali soluzioni.

Non resta quindi che attendere quelli che saranno gli sviluppi della situazione, ma di certo sembra esserci la fine del matrimonio tra il centrocampista e la formazione estense.

Sezione: Qui Picerno / Data: Sab 17 agosto 2024 alle 12:40 / Fonte: tmw
Autore: Redazione
vedi letture
Print