Il Latina a Picerno, consolida la posizione play off e si conferma squadra da trasferta con 28 punti su 48 totalizzare. L’inizio è tutto in salita. La difesa pontina va subito in difficoltà e dopo 3 minuti è il palo a respingere il destro potente di Murano. Con il passare de minuti il match torna in equilibrio, e al 28′ Di Livio mette sul secondo palo un pallone d’oro per l’occorrente Crecco, sinistro alto. Si accende la partita e se al 39′ Guadagno è straordinario su Murano, al 40’Summa dice no a Di Livio. I gol che decidono il match ad un passo dell’intervallo. Al 42′ esterno prezioso di Di Livio per Crecco, sinistro di giustezza e Latina in vantaggio. Raddoppio al 44′. D’ Orazio rincorre il pallone, lo tiene in campo, all’indietro per Cortinovis, piatto destro e 2-0. Ripresa di gestione per gli ospiti, vicino al tris con Mastroianni dopo 4 minuti, ma Summa tiene a galla i suoi, così come Guadagno al 27′ nega a Maiorino l’opportunità di riaprire il match, che si conclude così: Picerno – Latina 0-2.
Picerno-Latina 0-2,ecco il tabellino del match.
Picerno (4-2-3-1): Summa, Pagliai (75’ D’Agostino), Pitarresi (46’ Gallo), Murano, Esposito, Gilli, Ciko, Guerra (61’ Albertini), Novella (46’ Petito), Cadili, Albadoro (61 Maiorino). A disposizione: Merelli, Lentini, Allegretto, Biasiol, Savarese. Allenatore: Longo.
Latina Calcio 1932 (3-4-2-1): Guadagno, Ercolano (65’ Di Renzo), Vona, Di Livio (75’ Del Sole), Mastroianni (56’ Capanni), Riccardi, Marino, D’Orazio (65’ Mazzocco), Crecco, Cortinovis, Paganini. A disposizione: Fasolino, Perseu, Fella, Sorrentino, Fabrizi, Scravaglieri. Allenatore: Fontana.
Arbitro dell’incontro: Stefano Milone di Taurianova.
Assistenti: Alessandro Parisi di Bari e Davide Fedele di Lecce.
Quarto Ufficiale: Lucio Angelillo di Nola.
Marcatori: 42’ Crecco (L), 44’ Cortinovis (L)
Ammoniti: 17’ Ercolano (L), 41’ Novella (P), 45’ Pitarresi (P), 59’ Gallo (P), 62’ Di Livio (L), 74’ Guadagno (L), 89’ Riccardi (L), 90’ + 7’ Mazzocco (L), 90’ + 7’ Albertini (P)
Recuperi: 1’ pt. 7’ st.
Angoli: Picerno 6 Latina Calcio 1932 3
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Qui Picerno
Altre notizie
- 17:33 #MondoPotenzaIL BUONO, IL BRUTTO E L'ANATRIELLO
- 15:26 Violenza e paura in Serie D: presidente aggredito nei pressi della sua abitazione
- 15:10 “Io Amo il Potenza” al fianco dei più piccoli: parte la raccolta di materiale scolastico!
- 14:58 CalciomercatoDopo oltre 300 presenze tra i pro, l’ex Potenza Hadžiosmanović sceglie l’Eccellenza!
- 13:14 PotenzaPotenza-Crotone 3-3, De Giorgio: "Un punto meritato contro una squadra di qualità’”
- 12:30 Il tecnico del Crotone Longo: "Prestazione da squadra vera, ma serviva più concretezza"
- 06:00 PotenzaPotenza-Crotone 3-3, le pagelle: D’Auria salva il Potenza, per la difesa è notte fonda
- 01:35 Potenza-Crotone 3-3: video, gol e highlights
- 23:57 PotenzaPotenza-Crotone, spettatori e incasso della partita
- 22:50 I risultati di oggi del 4° turno del girone C della Serie C sky wifi
- 22:34 PotenzaPotenza-Crotone finisce come lo scorso anno tre a tre: partita dalle mille emozioni al Viviani!
- 20:30 Potenza-Crotone 3-3, i rossoblu di De Giorgio la recuperano
- 19:30 POTENZA-CROTONE, le formazioni ufficiali
- 17:44 PotenzaIl calendario del Potenza dall'8ª alla 16ª giornata
- 14:47 Crotone, i convocati per la trasferta di Potenza
- 14:44 Salta l'esordio di Caturano con la maglia del Catania? Ecco perchè
- 10:47 Potenza-Crotone, ecco quanti biglietti sono stati venduti nel settore ospiti
- 10:42 PotenzaCIAO ELISA
- 10:00 PotenzaEcco dove vedere Potenza-Crotone
- 09:00 PotenzaPotenza-Crotone: previsioni meteo al "Viviani"
- 08:00 PotenzaIl Potenza anti-Crotone è (quasi) pronto
- 01:18 Potenza12 SETTEMBRE, 32 ANNI FA
- 19:24 CalciomercatoL’ex centravanti del Potenza Baclet riparte dalla Promozione!
- 19:04 Picerno Dg Greco: "Il Picerno cresce con idee chiare e programmazione, Il mercato di fine agosto? "È da chi improvvisa"
- 18:49 CalciomercatoÈ sempre calciomercato: un ex Lucchese per la difesa del Cerignola
- 16:53 Crotone, mister Longo: "Sarà un match vero, senza calcoli. A decidere sarà la capacità di sfruttare le occasioni"
- 15:22 PotenzaPotenza, il tecnico De Giorgio: "Con il Crotone sarà una bella partita, un bel banco di prova"
- 11:40 PotenzaPotenza, il presidente Macchia: "Sono convinto che un calcio sostenibile sia possibile"
- 11:37 Faggiano ds Salernitana: "Il livello del campionato è alto. Attenzione al Potenza"
- 20:27 PotenzaBNL Cup 2025, per la prima volta il Subbuteo entra in una banca
- 20:12 La Rinascita Lagonegro riceve a Potenza il prestigioso Premio USSI Basilicata 2025
- 20:00 Carabinieri, a Viggiano un arresto, tre denunce, tre segnalazioni e migliaia di euro in sanzioni
- 17:59 PotenzaPotenza-Crotone, in vendita i tagliandi della partita
- 20:41 PotenzaMercato, ecco quanto ha incassato il Potenza per la cessione di Burgio
- 19:31 Ascoli, sette giornate di squalifica per l'ex Picerno Tomei: maxi stangata del Giudice Sportivo!
- 18:52 Giudice sportivo, nessuna sanzione per il Potenza e per il Picerno
- 18:40 PotenzaPotenza, la delusione di Adjapong dopo il k.o. con la Casertana: "Troppi errori evitabili"
- 18:30 È veneto l'arbitro di Potenza-Crotone, a Picerno in campo un romano
- 18:29 PotenzaPotenza pronto a liberare Rossetti: si fa avanti un club di Serie D
- 17:51 PotenzaIL PREFETTO DI POTENZA SALUTA IL TEN. COL. ERICH FASOLINO ED IL MAGG. ANTONINO DI NOIA
- 17:46 PotenzaColpo PM Potenza Volley, arriva la centrale Chiara Naimoli
- 13:55 L'ex capitano rossoblù Caturano: "Felice di essere a Catania, le parole d'ordine sono rispetto, sacrificio e attaccamento alla maglia"
- 18:43 Potenza C5, tra conferme e volti nuovi: prende forma il progetto 2025/2026
- 18:30 Infantino non invecchia mai: il bomber lucano apre la stagione con una tripletta da applausi
- 16:17 PotenzaNuovo innesto per la PM Volley Potenza, arriva il libero Giorgia Casale
- 16:16 Altro giro, altra corsa: Triestina e Rimini deferite di nuovo!
- 15:48 Trapani, fine dell’attesa: i nuovi acquisti pronti a scendere in campo
- 15:23 Foggia, la Corte Federale d’Appello annulla la penalizzazione: restituiti i 3 punti
- 12:44 Catania, Toscano dopo il Monopoli: "La vittoria è merito dei ragazzi". Poi avverte sulle condizioni di Caturano: "Non è ancora al top, serve calma e pazienza"
- 12:22 Ventitré anni dopo Berlino, l’Italvolley femminile è di nuovo campione del mondo!