Novità di mercato che riguardano la Lucchese club toscano che milita in Serie C nel Girone B. Nelle ultime ore i rossoneri avrebbero concluso la trattativa per aggiudicasi le prestazioni del centrocampista ghanese Nana Welbeck, sbaragliando la concorrenza di diversi club tra cui il Taranto e il Monopoli. Il centrocampista, classe 94, nativo di Accra, attualmente al Catania, dovrebbe siglare un accordo biennale con i rossoneri trasferendosi a Lucca a titolo definitivo.

Welbeck Nana Maseko Addo, il cui cartellino appartiene al Catania (scadenza Giugno 2025), dopo aver conquistato la Serie B con la maglia del Catanzaro è rientrato alla base, ma avrebbe deciso di accettare la proposta giunta da Lucca. Tra gli ex compagni di squadra, il centrocampista ritroverà a Lucca il trequartista, ex Catanzaro e Mantova, Francesco Bombagi. Il giocatore sarebbe già in viaggio per aggregarsi al resto della squadra che sta proseguendo la preparazione a San Giuliano Terme.

Per dovere di cronaca e di informazione, l’operazione potrebbe vedere il trasferimento a titolo definitivo di Mario Ravasio (interesse anche da parte dell’Entella, del Taranto e del Cittadella) e di Robert Gucher sotto le pendici dell’Etna. Nel contempo si potrebbero aprire spiragli per un possibile approdo in rossonero della punta centrale svizzera Rocco Costantino, classe 90.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 30 luglio 2024 alle 11:58 / Fonte: Gazzetta Lucchese
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print