Il Bari ha trovato l'accordo con il Teramo per il passaggio della punta Pietro Cianci in bianco-rosso con il club pugliese che da giorni ha anche in mano il si del calciatore.

Il Potenza però non ci sta e proverà fino alla fine a fare muro con il presidente Salvatore Caiata che farà di tutto per mantenere in rosso-blù Cianci ed anche mister Capuano a più riprese ha cercato di far capire al ragazzo quanto sia importante per la sua carriera rimanere a giocare in Basilicata fino al termine della stagione.

Al cuore però non si comanda con Cianci che ha tutta l'intenzione di coronare il suo sogno di andare a giocare a Bari ma il Potenza al momento dice di no al trasferimento di uno dei suoi calciatori più forti.

Ovviamente il Potenza da questa operazione ne guadagnerebbe dei soldi ma anche per un fatto di principio Caiata non molla la presa su quella che è a tutti gli effetti la sua scommessa vinta.

Non bisogna perdere tempo però dato che sabato a Potenza arriva il Palermo e se Cianci andrà via i rosso-blù dovranno al più presto reperire sul mercato un nuovo attaccante ed anche di livello.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 23 gennaio 2021 alle 22:44
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print