Il Bari ha trovato l'accordo con il Teramo per il passaggio della punta Pietro Cianci in bianco-rosso con il club pugliese che da giorni ha anche in mano il si del calciatore.
Il Potenza però non ci sta e proverà fino alla fine a fare muro con il presidente Salvatore Caiata che farà di tutto per mantenere in rosso-blù Cianci ed anche mister Capuano a più riprese ha cercato di far capire al ragazzo quanto sia importante per la sua carriera rimanere a giocare in Basilicata fino al termine della stagione.
Al cuore però non si comanda con Cianci che ha tutta l'intenzione di coronare il suo sogno di andare a giocare a Bari ma il Potenza al momento dice di no al trasferimento di uno dei suoi calciatori più forti.
Ovviamente il Potenza da questa operazione ne guadagnerebbe dei soldi ma anche per un fatto di principio Caiata non molla la presa su quella che è a tutti gli effetti la sua scommessa vinta.
Non bisogna perdere tempo però dato che sabato a Potenza arriva il Palermo e se Cianci andrà via i rosso-blù dovranno al più presto reperire sul mercato un nuovo attaccante ed anche di livello.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 21:31 PotenzaBenevento-Potenza, prevendita dei biglietti ancora ferma ma la trasferta non dovrebbe essere vietata
- 17:46 Top 11 girone C: non è presente nessun giocatore del Potenza, c'è Murano dopo il super gol al Foggia!
- 17:32 PicernoBertotto si presenta: "A Picerno per riportare serenità e fiducia"
- 14:25 PotenzaPotenza, il Consiglio comunale conferisce quattro cittadinanze benemerite
- 22:52 UfficialeFrancavilla, ufficiale il nuovo allenatore: arriva un ex Matera
- 22:38 PotenzaPotenza, sospesa l'attività di rilevazione della velocità della postazione autovelox di Contrada Varco D'Izzo
- 22:05 Giugliano, Cudini verso l’esonero: tra i successori prende quota l’ipotesi Capuano!
- 21:15 PotenzaPotenza-Latina raccontata dalle immagini di Ale Loponte
- 20:45 Il presidente del Sorrento Cappiello lancia l'allarme : "Il futuro del club dipende dallo stadio"
- 20:26 PotenzaClamore per il trasferimento del parroco Don Franco Corbo ad altra parrocchia e di don Marcello Cozzi all'arcidiocesi di Napoli
- 20:10 Direttore di gara veneto per il Potenza, calabrese per il Picerno
- 17:29 Giudice sportivo, nessuna sanzione per il Potenza, una giornata a Maselli del Picerno
- 21:40 PotenzaAcquedotto Lucano, possibili disservizi nel Centro Storico di Potenza
- 19:17 D'AMORE NON SI MUORE, FOGGIA ABBRACCIA I SUOI ANGELI A UN ANNO DALLA TRAGEDIA
- 19:05 Basket serie B, la Basilia BCC Basilicata Potenza esce sconfitta di misura dalla trasferta di Trani
- 18:56 Siracusa in silenzio stampa dopo il ko col Sorrento: Turati verso le dimissioni?
- 18:46 PicernoGreco presenta Bertotto: "Esperienza e idee chiare, è il profilo giusto”
- 18:28 PotenzaPotenza, De Giorgio analizza il pari col Latina: "Buona prestazione, ma serve più concretezza"
- 18:15 Giugliano, è già tempo di un nuovo cambio in panchina?
- 18:02 PicernoOra è anche ufficiale: Valerio Bertotto è il nuovo allenatore del Picerno!
- 13:26 CARABINIERI, SEQUESTRATA DROGA E MATERIALE PER IL CONFEZIONAMENTO, UNA PERSONA IN MANETTE
- 11:58 PotenzaConferito l'encomio al potentino Michele Satriano, Primo ballerino all’Opera di Roma
- 11:56 PotenzaPotenza, il tecnico De Giorgio non è in discussione
- 11:45 PotenzaVolley C, la Pm Gruppo Macchia Potenza continua la preparazione in vista dell'esordio
- 11:24 Volley A2 Credem Banca, Rinascita Lagonegro, cresce la fiducia
- 11:07 PotenzaCalcio a 5, Potenza C5 buona la prima
- 10:48 Latina, il tecnico Bruno: "Bravi a non concedere spazi al Potenza"
- 10:16 PicernoIl Picerno ha scelto Valerio Bertotto come nuovo allenatore
- 10:06 #MondoPotenzaCOLPO DI TACCO di Mary Zirpoli
- 23:40 Potenza-Latina 0-0: video e highlights
- 22:41 Clamoroso, Sky non trasmette gli ultimi minuti di Monopoli-Salernitana. Tifosi granata furiosi, ecco cosa è successo
- 22:37 L'Audace Cerignola rimedia il secondo ko di fila ma prosegue con il tecnico Maiuri
- 21:43 PotenzaPotenza-Latina 0-0, le pagelle: leone rampante nel buio, spento e senza idee
- 21:29 UfficialeFrancavilla in Sinni, esonerato mister Zangla
- 20:48 Serie D girone H, i risultati della 7ª giornata, sconfitte le lucane
- 20:02 Eccellenza lucana, i risultati della 6ª giornata, Angelo Cristofaro Oppido a punteggio pieno
- 19:50 Serie C Sky wifi girone C i risultati della nona giornata. Vincono le big, crolla il Cosenza in casa
- 19:19 Promozione lucana, i risultati della 6ª giornata. In vetta un trio
- 18:39 PicernoAz Picerno, esonerato Claudio De Luca
- 17:09 PotenzaPotenza, la grande delusione
- 16:35 PotenzaPotenza-Latina, spettatori e incasso della partita
- 14:30 Potenza-Latina 0-0. Rossoblù spenti e senza idee
- 13:40 POTENZA-LATINA, le formazioni ufficiali
- 13:26 PicernoAZ Picerno, alcune precisazioni del DG Greco
- 10:44 PotenzaTRE DOMANDE A... Ospite di TTP l'amministratore delegato rossoblù NICOLA MACCHIA
- 07:00 Potenza-Latina, dove vedere il match in tv