E’ fatta per il passaggio di Christian Tommasini al Crotone. Il Pescara perderà il classe ’98 che approderà alla società rossoblù. Faranno percorso inverso, invece, Leo e Crialese che raggiungeranno Pescara nel weekend. Lo scambio di documenti è in corso e l’operazione dovrebbe essere ultimata per la fine di questo weekend.

Tommasini porta in Calabria tutta l’esperienza raccolta nelle oltre centocinquanta partite giocate in terza serie, impreziosite dai quaranta gol messi a referto in queste cinque stagioni. La scorsa lo ha visto giocare prima nel girone B tra le file del Pescara, proprietaria del suo cartellino, per poi passare a vestire la maglia del Monopoli nel girone C: trentuno le presenze totali, mentre sono nove i gol realizzati.

Daniel Leo è un terzino destro classe 2001, acquistato dal Crotone la scorsa estate e prossimo ad indossare la maglietta biancazzurra. Il club calabrese lo ha acquistato dal Foggia dopo le ottime prestazioni fatte vedere nell’anno in prestito tra le file della Juventus Next-Gen. Nella scorsa stagione sono state ventisette le volte in cui ha vestito la maglia rossoblù, schierato sempre nell’undici di partenza.

Carlo Crialese, classe 1992, lo troviamo sulla fascia opposta a quella occupata da Leo, quella sinistra. Alle quasi duecento presenze in terza serie vanno sommate le undici in Serie B nella stagione 2020/2021, quando vestiva la maglia dell’Entella. Nella scorso campionato ha giocato tra le file del Crotone, dove ha registrato ventuno presenze impreziosite da un gol arrivato nel match interno contro il Guidonia.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 03 agosto 2024 alle 19:29 / Fonte: lacasadic.com
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print