Il Catanzaro mette a segno un fantastico tris di calciomercato assicurandosi le prestazioni di Matteo Di Piazza dal Catania, Giacomo Tulli dal Trapani e di Massimiliano Carlini dalla Juve Stabia,

Tutte operazioni a titolo definitivo, vediamo come si sono concretizzate e come si concretizzeranno nelle prossimo ore. 

Su Giacomo Tulli non ci sono più dubbi, l’esterno di sinistra si può già considerare un nuovo elemento del Catanzaro pochi minuti fa ha messo nero su bianco.

Anche Matteo Di Piazza si può ormai considerare quasi in porto l’operazione che lo porta in giallorosso, raggiunta l’intesa con il calciatore già da diversi giorni, la situazione va via via delineandosi anche con il Catania alla quale come contropartita andrà Signorini. Un’operazione per la quale gli addetti ai lavori non nutrono più dubbi definendola ormai conclusa.
 

Altra operazione destinata ad essere chiusa è quella del centrocampista Massimiliano Carlini che dalla Juve Stabia si appresta ad approdare a Catanzaro. Smentita dal suo agente la notizia circolata ieri, la trattativa ha invece preso quota oggi prima con il gradimento del centrocampista per la scelta di Catanzaro e successivamente con una intesa sulle modalità economiche. Ci sono solo da limare alcuni dettagli con la Juve Stabia che dovrebbero essere conclusi nella giornata di domani.Tra i tanti nuovi arrivati in casa Catanzaro ricordiamo anche i vari Corapi,Nunzella ed Atanasov.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 20 gennaio 2020 alle 22:14 / Fonte: catanzarosport24.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print