Le ufficialità di oggi relative al girone meridionale della Serie C con i movimenti delle compagini del raggruppamento che include anche il Potenza.
Nella foto il neo rossoblu Deian Boldor.

• • • •

Avellino, accordo su base biennale per Adamo - L'Avellino comunica di aver ingaggiato il calciatore Emanuele Adamo. Nato a Napoli il 19 giugno 1998, l’esterno cresciuto nelle giovanili del Foggia ha stipulato con il club irpino un accordo biennale.
Parisi passa all'Empoli - L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Avellino 1912 per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Fabiano Parisi.

Bisceglie, risolto il contratto con il tecnico La Cava - È durata un mese l'esperienza di Sergio La Cava sulla panchina del Bisceglie. Come annunciato dal club pugliese, le due parti hanno risolto consensualmente il rapporto a causa della mancanza dei requisiti relativi al patentino Uefa A, necessario per allenare in Serie C. Come si legge nel comunicato "L'A.S. Bisceglie Srl, dopo un’accurata riflessione, a malincuore, comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di responsabile tecnico della prima squadra con Sergio La Cava. Dopo aver condiviso con lui un mese splendido, sul piano lavorativo e interpersonale, per un campionato che l’avrebbe visto principale protagonista in Lega Nazionale Dilettanti, a seguito della riammissione del campionato di serie C, la società biscegliese ha proceduto alla risoluzione del contratto, a causa della mancanza dei requisiti relativamente al patentino di Uefa A, indispensabile per regolamento Noif per ricoprire il ruolo di allenatore nella terza serie nazionale, scongiurando così possibili problemi di carattere regolamentare. A Sergio La Cava, persona seria, competente e tecnicamente preparata, la società del Bisceglie Srl augura le migliori fortune, con la certezza che le sue caratteristiche e qualità umane potranno sicuramente tornare utili a squadre blasonate. Il sodalizio nerazzurro è già al lavoro per trovare il sostituito del tecnico campano".

Cavese, dal Milan ecco Forte. Accordo biennale - La Cavese annuncia di aver raggiunto un accordo con la società Milan per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Riccardo Forte. L’attaccante esterno classe 1999 ha firmato un accordo annuale, con opzione fino al 30 giugno 2022.
Torna il centrocampista Migliorini. - La Cavese 1919 annuncia di aver perfezionato il tesseramento del calciatore Andrea Migliorini. Il centrocampista Veneto, classe 1988, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Per Andrea si tratta di un ritorno a Cava de' Tirreni, dopo l'esperienza nella stagione 2018/19 sempre alla corte di Giacomo Modica.
Accordo triennale con Oviszach - La Cavese annuncia di aver raggiunto un accordo con l'Udinese'per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Enrico Oviszach. L’attaccante ha sottoscritto con il club bleufoncé un contratto fino al 30 giugno 2023.
Arriva l'attaccante Montaperto - La Cavese 1919 è lieta di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Montaperto, proveniente dall’Empoli. L’attaccante esterno, nato a Palermo il 23 gennaio 2000, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2021.

Juve Stabia, contratto biennale per Tomei - La Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Matteo Tomei, classe ’84, fino al 30 giugno 2022. Il giocatore si è già aggregato al gruppo allenato da mister Padalino.

Monopoli, Nicoletti è un giocatore biancoverde - Il Monopoli comunica di aver raggiunto l’accordo con il Catanzaro per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Nicoletti, fino al 30 giugno 2022.

Potenza, arriva il difensore Boldor - Il Potenza ha finalizzato l'acquisto del difensore rumeno Deian Boldor, difensore classe '95, attualmente svincolato e nella passata stagione in prestito al Partizani Tirana dall'Hellas Verona.

Teramo, arriva l'attaccante Di Francesco - Davide Di Francesco è un nuovo giocatore del Teramo. L'attaccante classe 2001 arriva a titolo temporaneo fino al prossimo 30 giugno dall'Ascoli.

Ternana, rinnovo per Diakitè - La Ternana Calcio comunica di aver sottoscritto un contratto annuale con il calciatore Modibo Diakitè. Il difensore francese si è quindi legato al club rossoverde fino al 30 giugno 2021.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 22 settembre 2020 alle 21:46 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print