Alessandro Calvosa. L'ex terzino sinistro classe 2006 Potenza messosi in luce con il Rotonda e passato al Livorno avrebbe rinnovato con i toscani per altri due anni, lo afferma La Casa di C.

Angelo Guida. UFFICIALE Cavese 1919 Srl comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Angelo Guida.
Nato a Caserta il 24 agosto 2002, cresce nelle giovanili della Salernitana dove svolge tutta la trafila sino alla Primavera, nella stagione 2022/2023 alla Casertana prima di approdare in Lega Pro con le maglie di Turris e Brindisi. La scorsa stagione 10 gol e 2 assist al Paternò nel Girone I di Serie D. Guida si è legato al club metelliano sino al 30 Giugno 2027.

Francesco Podrini. UFFICIALE “La società Fc Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata di Francesco Podrini. Si tratta di un giovane centrocampista con notevoli prospettive di crescita. Classe 2007, Podrini proviene dal Fossombrone calcio, squadra che milita nel girone F di serie D, con cui ha collezionato 25 presenze. Queste le sue prime parole: «Quando è arrivata la chiamata del Trapani non ci ho pensato due volte ad accettare questa sfida. Piazza storica, emozionante. So di essere il più giovane della rosa e darò tutto me stesso per fare una grande stagione. Le mie caratteristiche? Sono una mezzala mancina di inserimento, mi piace anche giocare dietro le punte come ho fatto al Viareggio con mister Giannichedda». Benvenuto, Francesco!”

Alessandro Micai. II portiere classe 1993, ex Bari, Salernitana, Reggina e Cosenza è approdato al CFR Cluj.

Emmanuele Salines. Il difensore centrale, classe 2000, che alcune voci di mercato davano come un calciatore che avrebbe potuto interessare anche il Potenza è entrato nelle mire di Perugia e Trapani.

Gennaro Delvecchio. UFFICIALE Il Cosenza Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il Direttore Sportivo Gennaro Delvecchio. A Delvecchio un ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del Club.

Gabriele Rocchi. L'ex difensore del Potenza, arrivato in rossoblu durante il mercato di riparazione della stagione 2022/23 interesserebbe il Crotone di mister Longo. L'ultima stagione ha giocato nel Gubbio.

Gabriele Artistico. L'attaccante classe 2002 di proprietà della Lazio, ex calciatore della Virtus Francavilla, sta per approdare allo Spezia preferendo la squadra ligure ad Avellino, Catanzaro, Reggiana, Virtus Entella e Südtirol.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 21:14 / Fonte: Web
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print