Il Potenza ad Agosto nell'ultimo mese di mercato metterà a segno almeno 3/4 colpi di mercato che dovranno portare in squadra esperienza e qualità. Ripetiamo e non ci stancheremo mai di dirlo che la società è in merito in grande movimento ma se non ci saranno uscite non ci potranno essere entrate per via delle liste bloccate. Alla corte del presidente Caiata dovrebbero arrivare un esterno se partirà Coccia, due centrocampisti ed eventualmente a fine mercato anche un attaccante.

Ad oggi il Potenza ha una rosa piena ed un monte stipendi importanti con il ds Flammia ed il dg Scalese che sono intenti a sfogliare margherita in attesa che il telefono squilli ed arrivi la giusta chiamata. Ad esempio, queste sono ore importanti per il futuro del centrocampista Iuliano ed il suo addio consentirebbe al Potenza di potersi muovere senza indugi un un nuovo play per la mediana.

Non resta quindi che attendere gli eventi e domani per la squadra ci sarà l'ultima giornata di allenamenti che andrà a chiudere questa prima parte di ritiro.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 31 luglio 2021 alle 22:31
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print