Come riportato dalla trasmissione "Potenza Rosso-Blù" andata in onda sulle frequenze di Radio Carina Tv il Potenza avrebbe sondato l'agente della punta esterna tarantina Pasquale Maiorino.Maiorino classe 1989 in carriera ha giocato con il Sorrento,Cremonese,Vicenza e Feralpi Salo'.Al momento il giocatore milita tra le fila del Livorno dove non ha mai giocato per motivi burocratici.Infatti pare ci sia in atto una particoalre vertenza del calciatore ed il suo entourage nei confronti del Livorno proprio in merito al contratto che non prevedeva l'ingaggio in caso di Serie C.
Un braccio di ferro che non dovrebbe sbloccarsi prima di Febbraio e che mette in salita anche la trattativa tra Maiorino e varie club in attesa come la Virtus Francavilla.
Anche l'ingaggio del giocatore non sembra però essere alla portata del Potenza con mister Capuano che a quanto pare sta cercando proprio un "uomo" con le caratteristiche di Maiorino e cioè un atleta diverso dagli attuali attaccanti rosso-blù Salvemini,Baclet e Cianci.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 18:20 CalciomercatoOra è anche ufficiale: Alastra è il nuovo portiere dell'Altamura!
- 18:09 Trapani che stangata: arriva la maxi penalizzazione!
- 17:51 PotenzaPotenza, mister Alfano: “Emergenza totale, ma andremo a Cerignola con equilibrio e identità”
- 17:36 PotenzaIL SALUTO DI ALASTRA "GRAZIE POTENZA, PORTO CON ME RICORDI ED EMOZIONI PER TUTTA LA VITA"
- 15:34 PotenzaPotenza, arriva dalla Ternana il sostituto di Alastra
- 12:34 PotenzaTernana-Potenza, la decisione del GOS
- 11:49 La diga del Camastra sfiora il livello massimo: superati i 10 milioni di metri cubi
- 10:03 PotenzaPotenza, una big di Serie C segue Rocchetti
- 09:56 PotenzaPotenza, è possibile sottoscrivere la Fidelity Card
- 22:50 PotenzaPotenza-Loiacono, è fatta
- 19:27 Audace Cerignola-Potenza vietata ai tifosi rossoblu
- 19:14 CalciomercatoPicerno, mercato in fermento: due attaccanti nel mirino!
- 19:04 Serie D girone H, mister Taurino che stangata: 12 giornate di squalifica!
- 18:41 Coppa Italia Promozione: Corleto Perticara in festa, pareggio decisivo nella finale di ritorno!
- 18:29 Coppa Italia Serie D, Francavilla vicino all’impresa al "Del Conero": 1-1 ad Ancona nella semifinale d’andata!
- 17:39 PotenzaPotenza, è ufficiale l'addio con il portiere Fabrizio Alastra
- 16:41 PotenzaIl Benevento interessato a Petrungaro? Ecco come stanno le cose
- 16:33 PotenzaPotenza, la Coppa Italia di Serie C vale oro
- 16:14 PotenzaPotenza, ecco chi è in corsa per sostituire Alastra
- 15:50 PotenzaIl difensore Giacomo Sciacca ha risolto il suo contatto con il club rossoblù
- 15:15 PotenzaPotenza, anche Sciacca ai saluti: ecco la sua probabile destinazione
- 14:11 Top11 della 20ª giornata di TuttoC, c'è un calciatore del Picerno
- 13:58 PotenzaAlastra alla Team Altamura, secondo TuttoC è cosa fatta
- 21:45 PotenzaUna petizione per chiedere la riapertura della scala mobile "Prima", ecco come firmarla
- 21:05 Giudice sportivo, una giornata al collaboratore Nardo del Potenza
- 21:00 CalciomercatoIl calciomercato del girone C della Serie C Sky wifi
- 19:25 Serie C Sky wifi girone C, il programma della 21ª giornata
- 18:53 Un arbitro toscano per il Potenza, da Bari il direttore di gara per il Picerno
- 17:20 Il ds Amodio, più volte accostato al Potenza, riparte dalla Serie D!
- 17:09 Crotone, la rabbia di mister Longo: “Espulsione ingiusta, il Benevento non aveva bisogno dell’Epifania anticipata”
- 17:01 Salernitana, ultima chiamata per Raffaele: contro il Cosenza vale la panchina, ecco chi potrebbe sostituirlo!
- 16:32 Siracusa, patron Ricci fa chiarezza: “Niente smantellamento, il club andrà avanti”
- 16:18 CalciomercatoCalciomercato: la Salernitana prova a cambiare marcia, si punta al doppio colpo Lescano+Cuppone!
- 16:05 CalciomercatoCalciomercato: la capolista Benevento pronta a regalarsi due colpi di spessore!
- 15:59 UfficialeCalciomercato: Giugliano ufficiale l'addio di Nepi, ecco chi potrebbe sostituirlo!
- 22:45 Serie C Sky wifi girone C, completata la 20ª giornata il Benevento vince ed è primo da solo
- 16:36 #MondoPotenzaLE MEZZE MISURE
- 15:52 Eccellenza pugliese, Taranto senza pace si dimette patron Ladisa!
- 15:38 Serie D girone H, mister Taurino perde la testa: caos e tensione dopo Barletta–Virtus Francavilla!
- 15:23 #MondoPotenzaPotenza Calcio, rinviata l’apertura delle sottoscrizioni delle Fidelity Card!
- 15:13 PicernoPicerno-Audace Crerignola 1-1, Bertotto nel post gara: "Squadra viva, non capisco il pessimismo"
- 15:08 Rinascita Lagonegro, una sconfitta che vale la storia: biancorossi per la prima volta ai quarti di Coppa Italia A2!
- 22:37 PotenzaPotenza-Murano, si chiude dopo l'Epifania?
- 22:12 Trapani, Antonini attacca: "Accanimento incredibile, pronti alle querele fuori dai tribunali sportivi"
- 22:07 #MondoPotenzaLa Fidelity Card del Potenza Calcio, ecco come richiederla
- 21:55 UfficialeNuova avventura per l'ex Potenza Emmausso!
- 21:47 PotenzaNel dopo gara tra Potenza e Giugliano non ha parlato mister De Giorgio, ecco perchè!
- 21:43 Potenza Mister Alfano nel post partita: "Un punto importante, la squadra ha dato tutto nonostante le difficoltà"
- 20:26 PotenzaPotenza, per Alastra spunta anche il Team Altamura ma...
- 20:19 Raffaele in bilico, alta tensione alla Salernitana


