Cambio improvviso di scenario in casa Nocerina. Dopo l’esonero di Salvatore Campilongo, tutto sembrava pronto per l’arrivo di Domenico Giacomarro, tecnico esperto e già dato vicinissimo alla firma. Tuttavia, nelle ultime ore, la trattativa ha subito una brusca frenata e l’accordo è definitivamente saltato. Alla base dello stop, secondo indiscrezioni provenienti dall’ambiente molosso, ci sarebbero state divergenze sulle condizioni contrattuali e sul progetto tecnico proposto dalla società.

La dirigenza rossonera non ha perso tempo e ha virato con decisione su un altro nome di esperienza: Franco Fabiano, ex tecnico del Savoia, profondo conoscitore del calcio campano. Nella serata di ieri è arrivata la fumata bianca: Fabiano ha firmato con la Nocerina e sarà lui a guidare la squadra nel prossimo campionato.

Resta da risolvere solo la questione legata alla squalifica che il tecnico dovrà scontare, dopo l’espulsione rimediata nei playoff della scorsa stagione nella sfida tra Savoia e Gelbison. Fabiano non potrà quindi sedere in panchina nelle prime giornate, ma la società è pronta a gestire la situazione con uno staff tecnico già al lavoro per preparare l’esordio stagionale.

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Sab 27 settembre 2025 alle 11:37 / Fonte: m24.it
Autore: Marco Laguardia
vedi letture
Print