Come riporta Il Napolista, l'ex DS del Potenza Fortunato Varrà è entrato a far parte dello staff di Giovanni Manna, nel Napoli Campione d'Italia. Come riportato dal Corriere dello Sport: «Si arricchisce l’organico dell’area dirigenziale del Napoli che si occupa di calciomercato: Fortunato Varrà, ex direttore sportivo del Pontendera, entra nello staff di Giovanni Manna per rinforzare l’area della direzione sportiva. Al fianco di Manna ci sarà anche, come sempre, il suo primo collaboratore Antonio Sinicropi, ex calciatore, dal 2023 club manager del Napoli».

«Fortunato “Natino” Varrà, calabrese, 47 anni, dopo aver intrapreso la carriera da direttore sportivo nei dilettanti (con esperienze nel Locri e nel Castrovillari), dal 2019 al 2022 ha lavorato al fianco di Pasquale Foggia nel Benevento in Serie A e in Serie B, per poi trasferirsi al Potenza, dove ha diretto l’area sportiva dal 2022 al 2024. Il 9 giugno scorso è stato nominato Ds del Pontedera, ma dopo sole due settimane, il 23 giugno, si è dimesso per poi passare al Napoli. Varrà ha anche un breve passato da calciatore, come difensore tra i dilettanti, con Rosarno, Cittanova, Guardavalle e Fc Montalto».

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio: «Fortunato Varrà entrerà a far parte dell’area tecnica e scouting (…) Fortemente voluto dal ds del Napoli, l’ex Pontederà si occuperà del settore relativo all’entrate e alle uscite».

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 21:17 / Fonte: Il Napolista
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print