Il prossimo avversario del Potenza è un'altra nobile decaduta, il Pescara di Alberto Colombo che in questo campionato ha fino ad ora conquistato 43 punti, a -24 dalla capolista Catanzaro, -16 dal secondo posto del Crotone e con +5 dal Foggia frutto di 13 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. Ha realizzato 34 reti subendone 28.
Nella sessione invernale del calciomercato, con il d.s. Delli Carri, sono arrivati Etienne Catena, difensore classe 2004 dallo Sporting Lisbona, Ivan Mesik, difensore classe 2001 dal Nordsjelland, Paolo Gozzi, difensore classe 2001 dal Genoa, Hamza Rafia, ala classe 1998 dalla Juventus NG e Davide Merola, ala classe 2000 dall’Empoli. Rafia ha anche esordito in Coppa Italia di A con la Juventus mentre Merola ha vestito, nella prima parte della stagione, la casacca del Cosenza sempre in serie B. In uscita la compagine adriatica ha ceduto Luca Crecco al Taranto, Lubomir Tupta allo Slovan Liberec, l'ex Potenza Nicolas Belloni al Latina e Davide De Marino che è rientrato alla Juventus NG e Matteo Saccani rientrato al Sassuolo è stato, infine, svincolato Marco D’Aloia. La rosa, secondo transfermarkt, ha un valore 9,38 mln di euro con un'età media di 24,1.
La squadra biancazzurra punterà a fare bene nei play-off e a mantenere la terza posizione anche con i goal degli ex rossoblu Cuppone e Lescano.
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
Altre notizie - Le avversarie
Altre notizie
- 23:39 Il Picerno non supera la Gelbison ma centra il nono risultato utile consecutivo
- 23:09 potenza, mister Raffaele: "L'obiettivo principale è (quasi) raggiunto, ora può venire il bello"
- 23:07 Il Cerignola prossimo avversario del Potenza non va oltre l'1-1 a Viterbo, il tecnico Pazienza: "Play-off? Viviamo alla giornata, ora testa al Potenza"
- 22:40 potenza, la classifica dei marcatori rossoblù nel girone di ritorno
- 22:11 Foggia, Giunta è il nuovo allenatore. Canonico: "Il club non fallirà, mi accollerò tutti i debiti"
- 22:00 Ecco la classifica del girone di ritorno dopo la quindicesima giornata: Potenza a -4 dal secondo posto
- 21:55 Questa notte torna l'ora legale, orologi avanti di 60 minuti
- 21:52 Top & Flop di Potenza-Juve Stabia a cura di TTP
- 21:40 Juve Stabia, mister Novellino: "Una sconfitta che mi dà molto fastidio per come è arrivata"
- 21:17 potenza-Juve Stabia, la gara vista dalla Campania
- 21:14 potenza- Juve Stabia, Top&Flop di TuttoC
- 20:38 Foggia, dopo la sconfitta interna contro il Monterosi si dimette il tecnico Mario Somma
- 20:00 potenza-Juve Stabia: spettatori e incasso della partita
- 19:45 Serie C girone C, 34ª giornata: risultati, marcatori e classifica
- 17:30 potenza-Juve Stabia 5-2 Il Potenza ne fa cinque e centra la salvezza
- 16:43 potenza-Juve Stabia, le formazioni ufficiali
- 19:13 Calcio a 5, turno di riposo per il Potenza. Il punto con mister Benevento
- 19:05 Italia U18-Romania U18, le modalità di accesso al "Donato Curcio" di Picerno
- 17:53 potenza- Juve Stabia, una "classica" che si ripete dal 1937
- 17:46 potenza, i convocati di mister Giuseppe Raffaele
- 17:36 Giovanili rossoblu, la Primavera 3 contro il Gubbio, U17 e U15 a Taranto
- 17:21 Juve Stabia, i convocati di mister Novellino
- 16:58 potenza, mister Raffaele: "Cancelliamo la parentesi Messina ora dobbiamo centrare l'obiettivo"
- 16:50 Età media delle squadre del girone C, il Potenza la seconda più giovane
- 16:15 Catania, l'ambizioso presidente Rosario Pelligra: "Il prossimo anno qualsiasi tipo di budget per centrare gli obiettivi. Serie A in cinque anni"
- 15:45 potenza- Juve Stabia, cambia la viabilità attorno al Viviani
- 15:30 Az Picerno, mister Longo: "Con la Gelbison dobbiamo esaltare le componenti motivazionali che ti spingono ad ottenere il massimo"
- 19:01 Il Potenza continua la preparazione in vista della Juve Stabia
- 18:54 Italia U18 a Potenza, tripudio azzurro al Viviani
- 18:44 potenza-Juve Stabia, parte l'iniziativa #TuttialViviani
- 16:45 Juve Stabia, il ritorno di Novellino: "Castellammare mi è rimasta nel cuore. Bisogna lavorare sulla testa e c'è poco tempo"
- 16:42 Foggia, nuovi contatti tra Fabio Gallo e patron Canonico
- 14:20 Italia U18-Romania U18, Potenza festeggia gli Azzurrini con circa 5.000 spettatori
- 23:50 Il Potenza continua la preparazione, lavoro differenziato per Sbraga e Rillo, problemi muscolari per Armini
- 22:30 Latina, il 2005 Pellegrino: "Brucia ancora la traversa presa contro il Potenza"
- 18:36 Il Picerno piange la scomparsa del Dottor Lorenzo Pucillo
- 14:11 Italia U18-Romania U18 le indicazioni per accedere allo stadio Viviani
- 23:57 Il Potenza non ha più la peggior difesa del girone C
- 21:31 Il Potenza riprende la preparazione, al Viviani è attesa la Juve Stabia
- 21:17 Il sondaggio: vota il miglior rossoblu di Potenza-Messina
- 20:53 potenzaU17 e U15, due pareggi con il Catanzaro
- 20:46 Volley A2, nulla da fare per la Cave del Sole a Santa Croce
- 20:32 Prosegue la preparazione della Nazionale U18 in vista della Romania
- 16:39 Giudice Sportivo, ammenda al Potenza per cori offensivi
- 15:10 Fischietto calabrese per Potenza-Juve Stabia
- 18:34 La Juve Stabia ufficializza Walter Novellino come successore di Pochesci
- 01:06 Serie C/C, ecco la classifica del girone di ritorno: il Potenza è in piena zona play-off
- 00:49 In Serie C un calciatore espulso per... pipì
- 00:32 Juve Stabia, ecco chi siederà in panchina al Viviani