In attesa di conoscere il proprio futuro sportivo, il Foggia continua a programmare con determinazione. Nella giornata di oggi il club rossonero ha presentato ufficialmente il nuovo direttore sportivo Alex Casella, primo passo di una nuova fase di costruzione e pianificazione.

A far sorridere l'ambiente è soprattutto la risposta della tifoseria. Nonostante manchi ancora l'ufficialità sulla riammissione in Serie C, la passione del popolo rossonero non si è mai spenta: e, come riporta TuttoC, sono già circa 2.000 gli abbonamenti sottoscritti nella fase di prelazione, un segnale forte di fiducia e appartenenza.

La città continua a stringersi attorno alla squadra, dimostrando che, al di là delle decisioni che arriveranno dagli organi competenti, il Foggia può già contare sul sostegno incondizionato dei suoi tifosi per ripartire con entusiasmo.

Sezione: Mondo Calcio / Data: Mar 14 luglio 2026 alle 19:46 / Fonte: TuttoC
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture