Raffaele Biancolino ha dedicato la promozione in B dell'Avellino a Domenico Cecere. Alla fine della partita dell'ultima giornata con l’Altamura, undicesima vittoria consecutiva conquistata dai "lupi", l’allenatore ha tirato fuori una maglietta personalizzata con il nome del portiere, ex compagno di squadra, scomparso improvvisamente nel 2023, mostrandola alla curva.

Di certo tra i momenti più emozionanti della festa al "Partenio-Lombardi" per il salto di categoria raggiunto la scorsa settimana. Cecere, ex anche del Potenza, è stato protagonista in rosso-blù nella stagione 2007/2008 quando il portiere casertano arrivato a Gennaio in Basilicata gioco' una decina di gare in rosso-blù.

"Mimmo è con noi ogni giorno, non soltanto in questa gara. È una persona speciale che abbiamo ricordato in base a qualche aneddoto di spogliatoio. Ha dato tanto nel mondo del calcio ma soprattutto al di fuori del terreno di gioco” aveva sottolineato Biancolino in occasione di Avellino-Messina di questo campionato. E il "Pitone" ha voluto celebrare il ricordo di Mimmo proprio nella serata più importante.

Sezione: Mondo Calcio / Data: Mar 29 aprile 2025 alle 19:22 / Fonte: messinasportiva.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print