Nota stampa della Reggina in merito al passaggio di proprietà dalla vecchia proprietà al denominato "gruppo Lotito": 

Si comunica che nel pomeriggio di oggi, a Roma, è stata definita la cessione della Reggina a una società facente riferimento al Gruppo del Presidente Claudio Lotito. L’operazione nasce dalla volontà di garantire al club amaranto continuità e nuove prospettive di crescita, nel rispetto della storia della Reggina e della passione per questo sport della gente di Reggio Calabria. Per raggiungere l'esito positivo di questa trattativa, fondamentale è stato l'apporto del sindaco di Reggio Calabria, l'onorevole Francesco Cannizzaro, trait d'union delle parti coinvolte. Il gruppo dirigente ringrazia i tifosi, le istituzioni e tutte le componenti che hanno accompagnato il percorso societario, formulando alla nuova proprietà i migliori auguri di buon lavoro.

Sezione: Mondo Calcio / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 22:02 / Fonte: Tutto Reggina
Autore: Redazione 2 / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture