Riceviamo e pubblichiamo le riflessioni di altri due tifosi del leone rampante sulla riconferma di Pietro De Giorgio e Enzo De Vito:

Buongiorno,
partiamo da una base , ovvero la riconferma di De Giorgio lo scorso anno dopo i playout insieme ad un mini blocco di giocatori che erano a Potenza da qualche anno; se a questo aggiungiamo qualche gradito ritorno vedi ( Schimmenti e Rillo ) allora il quadro per me è chiarissimo: Riconferma in blocco di De Vito e De Giorgio e soprattutto di un blocco di giocatori che questo anno ha fatto benissimo. 
Fossi nel presidente in accordo con Ds ed allenatore opterei per 6/7 cambi pamchina compresa di cui 2 esterni difensivi ed un altro centrrale ( sostituto di Verrengia ) , il vice Felippe ed il vice Caturano , poi qualche ciliegina sulla torta , in questo modo saremo davvero super competitivi e pronti ad un campionato di vertice. Senza pretendere la tanto desiderata serie B. 
Saluti 
(Angelo Triani)

Buongiorno, dipende tutto dai futuri obiettivi della società: a) se la società (..come credo che avverrà..) deciderà di puntare ad un nuovo campionato "senza ambizione",  va' bene la conferma di entrambi e gran parte della rosa con qualche ritocco; b) se la società deciderà di puntare ad un campionato di vertice cercando di salire di categoria, io confermerei De Vito ma non Di Giorgio e non più di 6/7 (undicesimi) dell'attuale rosa. (Paolo Di Muro)

Continuiate a dirci la vostra, scriveteci alla mail redazione@tuttopotenza.com.

Sezione: #MondoPotenza / Data: Lun 12 maggio 2025 alle 22:11
Autore: leov / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print